Ho notato che da un pò di tempo labariera.net non è raggiungibile da firefox oppure c' impiega parecchio tempo. Il problema non è costante ma capita spesso Ora sto scrivendo da chrome che non mi da nessun problema. C' è da dire che firefox non sono riuscito ad usarlo per una settimana dopo l' ultimo aggiornamento di windows. Capita solo a me?
Allora sul mio portatile mi è stato comunicato che l’avvio del collegamento ai siti era lento per cui avrei dovuto aggiornare Firefox
Siccome in ambito informatico sono una vera schiappa ho abboccato ed ho cliccato su aggiorna
Risultato Firefox non mi faceva collegate con un sacco di siti barriera compresa
Allora ho lanciato il ripristino configurazione sistema e il problema si è risolto ma ho perso tutti i segnalibri che ho dovuto reinserire uno ad uno
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Firefox a me non ha mai dato problemi in linea generale, quindi non saprei.
Questa volta per aggiornare firefox ho dovuto reinstallarlo e la cosa migliore è che ho recuperato i preferiti. Sempre di mozilla ho scoperto che thunderbird entrava in conflito con i driver della tessera sanitaria elettronica.. Comuunque ora pare funzioni. :)
Su pc non ho problemi con firefox e Barriera, ma sul cell firefox si rifiuta di aprirla ("impossibile stabilire una connessione sicura"). La cosa dura ormai da mesi: qui sul cell posso aprirlo solo con Chrome
N.b. possibilissimo che sul cell abbia una versione di firefox vecchissima: é talmente pieno che non posso piu aggiornare nulla
Non mi risultano problemi particolari di forum e sito con Firefox dovuti al server o di compatibilità con l'applicazione.
Nel caso Barriera segnali l'errore di "connessione non sicura" (dovuto a problemi temporanei dei server dei certificati o per la scadenza degli stessi) è comunque possibile inserire un eccezione di sicurezza.