1 hour fa, hacktuhana dice:Però i POV avrebbero tolto ad Euron tantissima di quell'aura misteriosa e mistica che così conserva intatta, al punto che molti continuano a credere che non sia altro che un ciarlatano.
Euron è uno di quei personaggi tipo Ditocorto o Varys, molto del loro fascino deriva dal non sapere cosa pensano...
Ordunque, è il turno di Euron Greyjoy! Sarà lui a lasciarci stasera e a cadere dalla Torre!
Aemon Targaryen | 0 |
Euron Greyjoy | 7 |
Olenna Tyrell | 1 |
Petyr Baelish | 1 |
Sandor Clegane | 0 |
Stannis Baratheon | 3 |
Tywin Lannister | 2 |
Varys | 2 |
Da mezzanotte sarà possibile votare per i personaggi rimasti in gara!
Aemon Targaryen
Olenna Tyrell
Petyr Baelish
Sandor Clegane
Stannis Baratheon
Tywin Lannister
Varys
Voto tywin lannister
Tywin Lannister
Per me è il turno di ditocorto
Yesss!
Ora comincia a diventare un po' difficile ... mi piacerebbe tanto avere una visione di questa gente (soprattutto avere un POV di un vecchio dopo tanti ragazzini).
Intanto leviamo Varys. Non mi convince da fuori. Deve essere più cattivo di quello che sembra (e con mire più egoiste) da come tratta gli uccelletti e i presunti alleati/collaboratori ... non ci voglio entrare nemmeno nella sua testa.
Per me invece vale lo stesso per il viscido opportunista Ditocorto.
Con piacere gli do una spinta, voto Petyr Baelish. Vola, come hai fatto volare tua moglie!
Riequilibriamo la situazione: Varys.
Voto ancora Varys.
Voto Olenna Tyrell (nonostante il mio nickname sigh ) perché tra quelli rimasti è il personaggio più marginale. Non mi buttate giù i Petyr e i Varys, il loro non avere PoV è, letterariamente e non tenendo conto delle singole vicende, davvero un colpo di genio di Martin, che così tiene all'oscuro fino all'ultimo i piani dei due più abili (per quanto viscidi e meschini) giocatori nella corsa per il trono. Ci penso solo ora: è curioso come questi due personaggi bramino il potere per interposta persona (Petyr attraverso Sansa, Varys attraverso fAegon), evidentemente la loro esperienza a corte gli ha insegnato a tenersi lontani personalmente dal Trono, meglio fare i burattinai dietro le quinte... Ma sto evidentemente andando off topic con questa mia riflessione da due soldi che tutti avranno già avuto prima di me...
Nessun dubbio: Tywin Lannister.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Stannis Baratheon
E’ del tutto superfluo sapere un uomo tutto di un pezzo come lui cosa pensa ,anche di Melisandre e della ineffabile consorte
Troppo noioso e pesante
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Devo assolutamente salvare Tywin e soprattutto Ditocorto.
Ragazzi Ditocorto sarà anche viscido e opportunista, ma è il gioco del trono. Deve assolutamente vincere.
Per questo voto a malincuore Varys.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tywin Lannister.
41 minutes fa, Fiacca dice:Devo assolutamente salvare Tywin e soprattutto Ditocorto.
Ragazzi Ditocorto sarà anche viscido e opportunista, ma è il gioco del trono. Deve assolutamente vincere.
Per questo voto a malincuore Varys.
Nossignore! Ditocorto é quel giovane arrivista leccac*lo, che diventa junior manager a 30 anni, ma non salirà mai più in alto per semplice mancanza di stile.