Voto Duncan e Aerion.
Voto Brienne e Jaime.
Voto Brienne e l'Orso: non è un duello, solo un macabro gioco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Duncan e Aerion, come sempre
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Rhaegar e Robert.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Brienne e l'Orso, anche per me.
Voto BRIENNE VS ORSO
Duncan & Aerion anche per me
*We are all bad in someone's story*
Brienne e l orso
Con un "anti-recupero" nelle battute finali del gioco, il duello Brienne - Orso cade dalla torre!
Beric Dondarrion - Sandor Clegane | 0 |
Brienne Tarth - Jaime Lannister | 2 |
Brienne Tarth - Orso | 7 |
Bronn - Vardis Egen | 0 |
Duncan - Aerion Targaryen | 4 |
Gregor Clegane - Oberyn Martell | 0 |
Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon | 6 |
Da mezzanotte sarà possibile votare per i duelli rimasti in gara:
Beric Dondarrion - Sandor Clegane
Brienne Tarth - Jaime Lannister
Bronn - Vardis Egen
Duncan - Aerion Targaryen
Gregor Clegane - Oberyn Martell
Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon
Voto Duncan - Aerion Targaryen
Brienne - Jaime.
X me ancora Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon
Io ho amato moltissimo i racconti di dunk ed egg..
La tragedia di sale dell'estate e una Delle cose che più vorrei leggere nel dettaglio.. e il personaggio di Ser Duncan per me è favoloso..
Voto brienne e Jaime da un certo punto di vista il loro scontrarsi è stato fesso..