Categoria: duelli
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|
|
|
|
|||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|||||||
|
|
|
|
|
|
||||||||
Gregor Clegane - Oberyn Martell | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 | 6 |
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||
|
|
||||||||||||
|
|
|
|
||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CLASSIFICA FINALE
1° classificato: Gregor Clegane - Oberyn Martell
2° classificato: Beric Dondarrion - Sandor Clegane
3° classificato: Duncan - Aerion Targaryen
4° classificato: Bronn - Vardis Egen
5° classificato: Brienne Tarth - Jaime Lannister
6° classificato: Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon
7° classificato: Brienne Tarth - Orso
8° classificato: Jon Snow - Qhorin
9° classificato: Estraneo - Waymar Royce
10° classificato: Gregor Clegane - Loras Tyrell
11° classificato: Brienne Tarth - Loras Tyrell
12° classificato: Meryn Trant e cappe dorate - Syrio Forel
13° classificato: Duncan - Lucas Longinch
14° classificato: Mandon Moore - Tyrion Lannister
Ed ecco il terzo giro sulla Torre: evviva!
Un altro challenge?? E' scoppiata la moda?? Alcuni duelli vanno proprio immaginati..
Alcuni duelli sono stupendi, uno costituisce forse il mio capitolo preferito delle Cronache, l'altro è al centro di tutto.
Ecco per quanto mi riguarda Siamo in un campo abbastanza lontano dai miei gusti e dalla mia memoria. Se qualcuno vuol fare campagna per promuovere qualche bello scontro sarò lieto di leggere eventuali proposte di voto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il duello più bello è quello che Non c'è e non può esserci
Spoiler GoT 5
il duello tra Jon ed Estraneo ridotto in frantumi dalla spada bastarda in acciaio di Valyria
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mancano alcuni duelli...
Tipo Sam contro Fantozzestraneo, o Manifredde contro nonmorti che non vogliono morire.
Ma pure Brienne contro il Ma... ah no! Per fortuna XD però contro Mordente? Eh?
Comunque vabbeh, tra quelli proposti duelli senza dubbio con del mordente sono Oberyn - Ell... cioè ho sbagliato topic, Oberyn dicevo contro Gregor, Jon contro il monco a parte che era sleale, ma è un momento davvero poetico!
Beric - Sandor è uno di quelli che ricordo con più nostalgia.
Mentre non credo che Brienne - Jaime fosse un duello... XD
Estrema nostalgia poi per Royce - Estraneo ridanciano e anche per Syrio spada di legno contro il mondo.
Il duello dei duelli però sarebbe quello che sta alla base delle Cronache, o meglio, più o meno nel mezzo, spartiacque in tutti i sensi, tra presente e passato, entrambi non completamente narrati(e forse mai...) dalla saga:
Brienne contro il povero Orso!
Butto giù estraneo-royce
Adesso, senza volto dice:Urto giù estraneo-royce
Ehm... inizia a mezzanotte la votazione!
Ok. Intanto spiego si due perché lo faccio. Giusto fargliela digerire
Voto per Rhaegar Targaryen - Robert Baratheon. Devo averlo scritto in qualche topic che come combattimento penso sia durato poco e niente. Il principe aveva appena imparato a combattere mentre robert era carico come una molla. L' unica cosa che rimane del combattimento sono quelli che vanno a cercare i rubini caduti dall' armatura del principe. Il valore militare di rahegar mi sembra parecchio sovrastimato dai suoi accoliti..
Voto Tyrion e Mandon perché francamente non mi pare nemmeno lontanamente un duello, c'è solo uno che colpisce l'altro prendendolo alla sprovvista. A questo punto è molto più duello quello tra Arya e Frittella.
Mandon Moore-Tyrion Lannister
I veri duelli sono altro
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.