Non so se è il forum giusto, ma sentivo il bisogno di scriverlo.......
Addio Marco "Pirata" Pantani...
Mi unisco...
addio ad un uomo che,nel bene o nel male,mi ha regalato tante emozioni
Errori ne avrà commessi,avrà fatto scelte sbagliate...ma lasciare la vita a 34 anni...
Ciao Pirata
che tutto ciò non cada nel vuoto
ma...ma...
l'ho visto adesso........
ma com'è successo? vado a vedere......
addio pirata!
... ma che è successo???
Corro a vedere il televideo!
Appena svegliato stamattina ho acceso il televideo...leggo la notizia.....incredulo....spiazzato...infine davvero rattristato....con gli occhi lucidi....non riesco a crederci.
Pantani mi ha fatto vivere delle belle emozioni,dei bei momenti, ho gioito tanto per le sue vittorie,specie per quella del Tour....rimarrà uno dei più bei ricordi sportivi che abbia mai avuto....
In questo momento non voglio pensare ai problemi del doping,dei processi,della depressione....voglio ricordare e celebrare le sue imprese,le sue mitiche scalate,il campione che è stato...perchè nonostante tutto,questo non si puo negarlo...è stato un grande campione...
Grazie di tutto Pirata...
Addio Pirata
Ci mancherai
Ancora incredulo della notizia....
Addio
Stanotte ho appreso la notizia! .... ci mancherai Pirata
Tiz
Addio Pirata...
un evento da lasciare di sasso. addio Pirata.
Addio Pirata!
Ciao Marco, la tua morte mi ha insegnato che è facile, troppo facile, essere lasciati soli nel momento del bisogno...
Non ti dimenticheremo !
Un addio commosso e pieno di tristezza ad uno dei simboli dello sport ITALIANO nel Mondo!!!
Errori o non errori, non si può MAI morire a 34 anni!
Sono sicuro che continuerai a scalare montagne anche nell'aldilà.
Addio Panta!!!
Da appassionato di ciclismo (nonchè tifoso del pirata) quale sono per me questa notizia è stata un davvero un durissimo colpo.
Addio campione.
Addio Marco.