Entra Registrati
Il Salone del Libro 2018
di Maya
creato il 03 maggio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 13:09 Autore

Tra una settimana si accendono i riflettori sul 31° Salone Internazionale del Libro (Torino,10-14 maggio. qui il sito: http://www.salonelibro.it/it/): momento fortemente atteso dagli appassionati delle storie narrate sulla carta, delle copertine che scricchiolano la "prima volta", dell'odore di colla e cellulosa tipico della stampa "fresca"; momento molto atteso anche dalla città che lo ospita, Torino, che ai lettori ed alla lettura dedica da sempre caldi abbracci.

Da oltre due anni "Torino è casa mia" (come direbbe Culicchia) e da molti di più sono un'appassionata lettrice, non mi lascio scappare l'appuntamento. Pensavo dunque che, se qualcuno fosse interessato, si può provare ad organizzare una piccola gita di barrieristi. Io meditavo un giro l'ultimo giorno, quando gli espositori smontano e magari scontano, ma giocando in casa posso adattarmi ad altre esigenze. :) 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 13:13

Sarebbe bello poter venire, ma Torino è un po' lontano. :(

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 20:11

Bella idea!!!

Però posso solamente il sabato e/o la domenica, non posso proprio venire il 14 :D 

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 03 maggio 2018 23:42 Autore

Ok. Vediamo se si aggrega qualcun altro e poi ci organizziamo. ;) 

Per me forse meglio domenica perché sabato sera ho una cena di compleanno, però al limite ok anche sabato. :) 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 04 maggio 2018 17:30

A me piacerebbe molto venire, però potrei solo domenica 13, e devo capire se ce la farei a venire in giornata con i mezzi perché non mi fido di me stessa alla guida fino a Torino... :indica:

In serata indago un po' sugli orari dei treni e vi aggiorno!

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 05 maggio 2018 12:22 Autore

Ok, allora iniziamo ad orientarci sulla domenica? Che ne dite? 

Guardate i treni, poi in caso vi posso venire incontro in stazione. Susa o Nuova è uguale tanto poi andiamo a Lingotto in metro. :) 

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 10 maggio 2018 15:43 Autore

#SalTO18: noi ci siamo... o meglio ci saremo. :)

Io le belle fanciulle che hanno scritto prima di me andremo domenica e probabilmente saremo lì tutto il giorno. Se qualche barrierista vuole unirsi a noi, si faccia avanti così ci diamo appuntamento. ;) 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE