Se si decide per Città degli Alti Alberi va corretto il testo.
{{Manufatto
| Nome = Vento di Cannella
| Tipo = Imbarcazione
| Utilizzo = Trasporto
}}
La ''[[Vento di Cannella]]'' è una nave commerciale delle [[Isole dell'Estate]], capitanata da [[Quhuru Mo]].<ref name=" ACOK27 ">[[ ACOK27]]</ref>
__TOC__
==Eventi ==
Costruita a [[Città degli Alti Alberi]] nelle [[Isole dell'Estate]], nella seconda metà del [[298]] la ''Vento di Cannella'' fa scalo in diversi porti tra cui [[Vecchia Città]], diverse località di [[Dorne]] e [[Lys]]. In seguito fa rotta verso est. Nella prima metà del [[299]] la nave approda a [[Qarth]].<ref name=" ACOK27 "/>
[[Quhuru Mo]] afferma che, da [[Qarth]], la ''Vento di Cannella'' salperà verso est per compiere la rotta dei mercati attorno al [[Mare di Giada]] e non tornerà nel [[Mare Stretto]] prima di un anno.<ref name=" ACOK27 "/>
== Possessori ==
[[Quhuru Mo]]
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:A Clash of Kings]] [[Categoria:Navi]] [[Categoria:Isole dell'Estate]]</noinclude>
Visto che abbiamo deciso di usare il presente storico sempre e comunque, rivedrei il secondo paragrafo come segue:
Cita{{Manufatto
| Nome = Vento di Cannella
| Tipo = Imbarcazione
| Utilizzo = Trasporto
}}
La ''[[Vento di Cannella]]'' è una nave commerciale delle [[Isole dell'Estate]], capitanata da [[Quhuru Mo]].<ref name=" ACOK27 ">[[ ACOK27]]</ref>
__TOC__
==Eventi ==
Costruita a [[Città degli Alti Alberi]] nelle [[Isole dell'Estate]], nella seconda metà del [[298]] la ''Vento di Cannella'' fa scalo in diversi porti tra cui [[Vecchia Città]], diverse località di [[Dorne]] e [[Lys]]. In seguito fa rotta verso est. Nella prima metà del [[299]] la nave approda a [[Qarth]].<ref name=" ACOK27 "/>
Nelle intenzioni di [[Quhuru Mo]]
afferma che, da [[Qarth]], la ''Vento di Cannella''salperàdeve procedere verso est per compiere la rotta dei mercati attorno al [[Mare di Giada]],e non torneràper fare ritorno nel [[Mare Stretto]]prima didopo circa un anno.<ref name=" ACOK27 "/>
== Possessori ==
[[Quhuru Mo]]
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Società}}
<noinclude>[[Categoria:A Clash of Kings]] [[Categoria:Navi]] [[Categoria:Isole dell'Estate]]</noinclude>
Per me tutto ok, ma prima di stasera non posso uppare.
Intanto ho uppato, però volevo conferma per la categoria A Clash of Kings se la nave compare effettivamente.
Inoltre mi sa che bisogna mettere la nuova categoria Principati delle Isole dell'Estate.
Sistemata la categoria delle Isole, per il libro non ho modo ora di controllare.
la nave è solo menzionata quando Jorah Mormont presenta Quhuru Mo a Dany