bu
..chi non muore (e non solo!!!) si rivede!
..ditelo che il vostro Extra-Bubi vi è mancato come un ghiacciolo quando c'è 50 grandi all'ombra!
Polgy non è che sei andata in fallimento con il commercio di Vin-Bulè vero?!
Aryuccia che dire? in tutto questo tempo mi sono fatto una mega scorta di barili da poterci lanciare!!! e ..ho giusto una novità ed una sopresina per te!
Dragozzo!!!! comè la vita senza l'estintore?! ora possiamo tornare a Cantare!!!! se ci sei fatti sentire!
Howland se riuscirai a scrivermi una frase intera che superi il rigo e mezzo potrò considerarmi un'Estraneo fortunato...todo bien?
....bhe che dire? IL GELIDO INVERO E' TORNATO TREMATE INULSI OMUNCOLI MORTALI!
BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bentornato!!!!!
Non ti preoccupare il tuo Vin-Bulè c'è ancora.......
/me abbassa la voce
...... e lo commercio sottobbanco alla Taverna senza farmi beccare da Jon Snow!!!
RIBuona permanenza qui al Sud!
Polgara
BENTORNATO ESTRANEO
Ci mancavano giusto i ghiaccioli
Ancora vivi i tuoi propositi di distruzione dei Sette Regni?
Wahahahaha!Bentornato alla tua
BENTORNATO ESTRANEO
Un caloroso saluto
BENTORNATO ESTRANEO!
BENTORNATO GRANDE GHIACCIOLO!
Howland se riuscirai a scrivermi una frase intera che superi il rigo e mezzo potrò considerarmi un'Estraneo fortunato...todo bien?
BENTORNATO ESTRANEO!
Azz mi dispiace ma non ci è prorpio riuscito!!!!
Howland dai impegnati un poco di piu!!!! E ci credo che hai quasi 3000 messaggi... se sn tutti cosi!
Eh eh ma facciamoci una bevuta al ritorno del caro estraneo
/me è pronto a difendere la barriera....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Aryuccia che dire? in tutto questo tempo mi sono fatto una mega scorta di barili da poterci lanciare!!! e ..ho giusto una novità ed una sopresina per te!
BENTORNATO BUBIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dov'eri finito?!
Ci sei mancato, in chat!
E, soprattutto, quale sorpresina hai preparato?!
/me comincia ad affilare Ago
ghghghghghgh!!!bentornato tra noi!!!!
quell'avatar da brivido.....
Scherzo Bentornato caro!!!
Tiz
Dragozzo!!!! comè la vita senza l'estintore?! ora possiamo tornare a Cantare!!!! se ci sei fatti sentire!
Sentivo saresti tornato, non potevi perderti una sacra fiammata del supremo drago. Dici bene non ci può essere canzone del ghiaccio e del fuoco se un sommo drago e un ghiacciolo non possono fare da protagonisti!
Preparati ad evaporare, la platea sarà di nuovo nostra!!
Bentornato tra di noi Extrabubi!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
bentornatoooooooo
^_^
ciauzz
Gianluca
Bentornato!
Anche se ti avrei preferito dentro la corazza di un Dragone Protoss... sono glu unici ritornati che non mi inducono diffidenza... eh! Eh!Eh! :smack:
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Bentornato, Estraneo!
Alla tua