Giusto ! Hai ragione! Per una volta ti do ragione. FORZA RAGAZZI o arriviamo primi e secondi io e Metamorfo.
Quanto potrebbe influire la morte di Daenerys sulla gente secondo voi? Ha un fandom esagerato ed è ultra popolare soprattutto tra le donne. Se dovesse morire quante rivolte ci sarebbero sui social? Per me in tantissimi non accetterebbero la sua dipartita
La mia unica certezza è la morte di Cersei che secondo me si vedrà nell’ultima puntata.
È troppo tardi per partecipare?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Direi di no. Per bene che vada hai ancora otto o nove mesi
3 hours fa, Figlia dell' estate dice:È troppo tardi per partecipare?
Direi di sì
Il 28/02/2018 at 10:19, Sguaina la lama rovente dice:Ragazzi propongo di fare cosi. Cosi poi possiamo fare una classifica se vi va naturalmente.
Morti indovinate dei personaggi principali che sono 10 :
Jon, Dany, Sansa, Arya, Cersei, Tyrion, Brann, Jamie, Sam, Theon
Personaggio indovinato Morto 10 punti. +10
Se lo si da per morto ma vive verano tolti 10 punti. -10
Personaggi secondari se ne possono mettere fino a 10 .
Morto indovinato +5
Morto sbagliato -5
Se si indovina la puntata del fattaccio si raddoppia
Se si indovina in che modo o per mano di chi +5 punti.
Almeno cosi alla fine posso fare una classifica.
Naturalmente il gioco si può' fare fino a uscita leak o spoiler confermati.
Proviamo:
Jon_6_
Dany_5_
Jaime_4_
Sandor_4_
Theon_3_
Cersei_4_
Varys_3_
Melisandre_4_
Beric_1_
Euron_3_
Qyburn_4_
Gregor_4_
Brienne_5
Edd_2
Jorah_5_
Verme Grigio_2
Harry Strickland_4_
Sicuramente vivi
Tyrion; Sansa; Sam
Probabilmente vivi
Bronn; Arya
Il 27/02/2018 at 21:11, Sguaina la lama rovente dice:dovremmo mettere anche i metalupi
Sbaglio o resta solo Nymeria?
Non è ancora vivo anche Spettro?