SPOILER PORTALE
e come ha detto tyrion sono i lannister che controllano il sommo septon, e diffcilmente lascerebbero il potere ai tyrell. Se il matrimonio fosse stato consumato e margaery fosse rimasta incinta , allora sarebbe diventata regina, ma nel letto joffrey non c'è mai arrivato.
Ehehehehe,hai ragione Howland!
Però bisogna vedere come proseguirà la gestione della casata lannister senza Tywyn...Kevan mi pare in grado di gestire la situazione,ma i Tyrell premono,e Mace è parecchio influente
FINE SPOILER
ne "la torre del re" :
kevan non è certo stupido, nella prima o seconda anticipazione del pdv di cersei, dice di aver sempre saputo di Cersei e jaime, al contrario di Tywin.
Allora ricordavo male ..........
Dunque si fa sempre piu probabile l'ipotesi della regina di spine...
mi era sfuggito che tywin sapesse.
SPOILER su Il Portale
S
P
O
I
L
E
R
Cmq i Lannister sembrano aver annullato il matrimonio, visto che altrimenti Tommen non sarebbe re.
Non mi risulta che di regola la moglie erediti dal marito. Al massimo fa la reggente, se mancano figli; ma di fronte ad un fratello non mi pare proprio. Dove l'hai letto?
S
P
O
I
L
E
R
/moderator mode ON
Gente, non è che stiamo andando un po' OT? non si parlava dei sette regni?
OT a parte, vi siete accorti di quanti spoiler non segnalati state mettendo? Se per caso passa qualcuno che sta leggendo il primo libro e vuole sapere quali sono i sette regni e si becca quello che succede alla fine del Portale poi ha ragione a lamentarsi... UN PO' DI ATTENZIONE PER FAVORE...
P.S. PER FAVORE EVITIAMO SPOILER DALLE ANTICIPAZIONI DI A FEAST FOR CROWS. ABBIAMO CREATO UNA SEZIONE APPOSTA PER QUELLI, SE VOLETE DISCUTERNE PARLATENE LI'.
SPOILER su Il Portale
S
P
O
I
L
E
R
Cmq i Lannister sembrano aver annullato il matrimonio, visto che altrimenti Tommen non sarebbe re.
Non mi risulta che di regola la moglie erediti dal marito. Al massimo fa la reggente, se mancano figli; ma di fronte ad un fratello non mi pare proprio. Dove l'hai letto?
S
P
O
I
L
E
R
Errore mio, visto che (Dorne a parte) le donne non possono regnare
Messaggio cancellato