Ho deciso di aprire questo topic per chiedere la vostra opinione sulle abilità recitative degli attori che rappresentano i personaggi più importanti della saga (ancora in vita), naturalmente sarebbe gradita anche la spiegazione per cui avete dato tale voto.
Ecco la lista di attori:
Kit Harington
Emilia Clarke
Peter Dinklage
Nikolaj Coster-Waldau
Lena Headey
Sophie turner
Maisie Williams
Isaac Hempstead-Wright
Alfie Allen
Liam Cunningham
Conleth Hill
Iain Glen
John Bradley
Gwendoline Christie
Non c' era già una discussione simile? Comunque l' unica attrice decente è lena hadley mentre tra gli attori liam cunningham. Non do voti perchè in realtà non ci capisco un acca di recitazione.
Mi pare esista già una discussione simile.
Comunque vedo lista e rispondo XD
Lena = 10
Conleth = 9
Peter = 9
Iain = 8
Liam = 8
Nikolaj = 8
Sophie = 8
Alfie = 7
Maisie = 7
Emilia = 6
Gwendoline = 6
Kit = 6
Isaac = 5
John = 5
Kit Harington 5 pieno fino alla quarta stagione, 6,5-7 da li in poi, ottimo nelle scene di azione, un filo piu nella parte nelle ultime stagioni, a una sufficienza piena forse ci arriviamo....
Emilia Clarke 6,5, pero in questo caso la vedo in calo, con daenerys non riesce a mostrare tutte le varie espressioni che è in grado di fare...
Peter Dinklage 8, anche qui pero in calo nelle ultime stagioni, nel complesso pero uno dei migliori
Nikolaj Coster-Waldau 7 fa egregiamente il suo
Lena Headey 7,5, anche se dovrebbe digrignare un po meno, sta un po esagerando!!!
Sophie turner 6 senza infamia ne lode
Maisie Williams 7,5 attrice notevole a mio parere....
Isaac Hempstead-Wright 5,5-6 un po penalizzato anche dal personaggio
Alfie Allen 7,5 decisamente nella parte, fa trasparire molto bene tutti gli stati d'animo del suo personaggio, soprattutto sofferenza, insicurezza e rabbia mal repressa
Liam Cunningham 8 perfetto per la parte
Conleth Hill 8 come sopra
Iain Glen 6,5 credibile anche se il personaggio diverge abbastanza da quello letterario
John Bradley 6 il personaggio mi piace, l'attore lo trovo piu nella norma
Gwendoline Christie 6,5
aggiungo
ellie kendrick 7,5, è la meera dei libri, emerge senza che l'elemento femminista venga inserito a caso come per altri personaggi
rory mccann 7
kristofer hivju 6,5
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Peter promosso al massimo dei voti. 9
Emilia 6,5
Niko 7
Lena 7
Sophi 6.5
Meise 8 abbondante ( per l utilizzo che fa del corpo nella recitazione fin da piccola che Tom C. Spostati ) e la mimica facciale è in grande aumento senza diventare Emilia e le sue faccine.
Jon è azzeccato per il ruolo ... ma parliamoci chiaro.. un 6 e mezzo siamo generosi?
Fantastico è l' attore che fa il cavaliere delle cipolle. A lui pure un 8 e mezzo .
E uno che mi rimarrà nel cuore è il caro vecchio BASTARDO Lord Frey... ma che voce ha l' attore???
Senza dimenticare la nostra Olenna e pure Marghery non mi dispiaceva per niente . Ad entrambe un bel 7 e mezzo meritatissimo.