Entra Registrati
Pagelle attori
A di ATimeForWolves
creato il 05 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 20:43 Autore

Ho deciso di aprire questo topic per chiedere la vostra opinione sulle abilità recitative degli attori che rappresentano i personaggi più importanti della saga (ancora in vita), naturalmente sarebbe gradita anche la spiegazione per cui avete dato tale voto.:glare:

Ecco la lista di attori:

Kit Harington

Emilia Clarke

Peter Dinklage

Nikolaj Coster-Waldau

Lena Headey

Sophie turner

Maisie Williams

Isaac Hempstead-Wright

Alfie Allen

Liam Cunningham

Conleth Hill

Iain Glen

John Bradley

Gwendoline Christie

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 23:15

Non c' era già una discussione simile? Comunque l' unica attrice decente è lena hadley mentre tra gli attori liam cunningham. Non do voti perchè in realtà non ci capisco un acca di recitazione. ;)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 23:58

Mi pare esista già una discussione simile.

Comunque vedo lista e rispondo XD

Lena = 10

Conleth = 9

Peter = 9

Iain = 8

Liam = 8

Nikolaj = 8

Sophie = 8

Alfie = 7

Maisie = 7

Emilia = 6

Gwendoline = 6

Kit = 6

Isaac = 5

John = 5

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2018 0:28

Kit Harington 5 pieno fino alla quarta stagione, 6,5-7 da li in poi, ottimo nelle scene di azione, un filo piu nella parte nelle ultime stagioni, a una sufficienza piena forse ci arriviamo....

Emilia Clarke 6,5, pero in questo caso la vedo in calo, con daenerys non riesce a mostrare tutte le varie espressioni che è in grado di fare...

Peter Dinklage 8, anche qui pero in calo nelle ultime stagioni, nel complesso pero uno dei migliori

Nikolaj Coster-Waldau 7 fa egregiamente il suo

Lena Headey 7,5, anche se dovrebbe digrignare un po meno, sta un po esagerando!!!

Sophie turner 6 senza infamia ne lode

Maisie Williams 7,5 attrice notevole a mio parere....

Isaac Hempstead-Wright 5,5-6 un po penalizzato anche dal personaggio

Alfie Allen 7,5 decisamente nella parte, fa trasparire molto bene tutti gli stati d'animo del suo personaggio, soprattutto sofferenza, insicurezza e rabbia mal repressa

Liam Cunningham 8 perfetto per la parte

Conleth Hill 8 come sopra

Iain Glen 6,5 credibile anche se il personaggio diverge abbastanza da quello letterario

John Bradley 6 il personaggio mi piace, l'attore lo trovo piu nella norma

Gwendoline Christie 6,5

aggiungo

ellie kendrick 7,5, è la meera dei libri, emerge senza che l'elemento femminista venga inserito a caso come per altri personaggi

rory mccann 7

kristofer hivju 6,5

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2018 13:53

Peter promosso al massimo dei voti. 9

Emilia 6,5

Niko 7

Lena 7

Sophi 6.5

Meise 8 abbondante ( per l utilizzo che fa del corpo nella recitazione fin da piccola che Tom C. Spostati ) e la mimica facciale è in grande aumento senza diventare Emilia e le sue faccine. 

Jon è azzeccato per il ruolo ... ma parliamoci chiaro.. un 6 e mezzo siamo generosi?

Fantastico è l' attore che fa il cavaliere delle cipolle. A lui pure un 8 e mezzo .

E uno che mi rimarrà nel cuore è il caro vecchio BASTARDO Lord Frey... ma che voce ha l' attore???

Senza dimenticare la nostra Olenna e pure Marghery non mi dispiaceva per niente . Ad entrambe un bel 7 e mezzo meritatissimo.

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE