Salve a tutti, domanda per chi magari é piú ferrato di me in materia: la mia bimba grande di 8 anni (e in misura minore la media di 6 e mezzo) avrebbe da qualche mese subito la rinata moda dei pokemon. Sta giá collezionando le carte, ma vorrebbe chiedere per natale il gioco per 3DS. Io non sono particolarmente entusiasta di spendere 200 euro (beh, 140 se mi "accontento" della 2DS) per far loro fare qualche partita a pokemon e poi ciao, finisce tutto in fondo alla scatola dei giocattoli (si sa come sono i bambini), peró non voglio neppure negarle la possibilitá di coltivare i suoi primi interessi.
Siccome noi abbiamo la Nintendo Wii che ci é stata regalata e come il 90% delle Wii é poi rimasta a prendere polvere per anni, mi domandavo se non ci fossero giochi dei pokemon per questa piattaforma, ed eventualmente un parere in merito.
Qualcuno puó aiutarmi?
Grazie!
non sono proprio un'esperta, ma mio marito mi ha detto che c'è Pokken, che però è un picchiaduro tra pokemon.
Prova a guardare qui, anche per le specifiche di cui non sono proprio informata.
https://wiki.pokemoncentral.it/Wii#Giochi_Pok.C3.A9mon
Per un eventuale Nintendo Ds, con i Pokemon ti consiglio di iniziare con qualche gioco più vecchiotto: Sole e Luna hanno una grafica spaziale, ma sono un po' più complessi.
Magari se inizia da X o Y è meglio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie mille, daró una occhiata!
Nono inizia con Sole e Luna sono facilissimi(troppo troppo facili) tanto non gliene frega nulla di fare il competitivo giusto? XD