Durante la partita tra Roma e Juventus si è di nuovo assistito all'odiato (da me) fenomeno del solito calciatore di turno che, dopo aver segnato, si cava la maglietta, la sbandiera e addirittura la lancia per terra!
E' una cosa che mette addosso tristezza...
E' una presa in giro, uno sfottò, un menefreghismo nei confronti della squadra vergognoso!
Dà l'idea di come oggi nel calcio ci sia il più assoluto mercenarismo da parte dei giocatori!
Questa gente vuole punita:
1) Gli si annulla il goal;
2) Gli si dà una multa da sollevarli da terra.
Stranamente la maglia dopo aderirà loro come una seconda pelle...
mah...a me sinceramente sembra un'esultanza del tutto innocua,ci sarebbero cose ben piu gravi da redarguire in maniera piu pesante nel calcio (vedi entrate da zappatore di iuliano tanto per dirne una) ma naturalmente rispetto il tuo parere!
Una volta venivano puniti con un'ammonizione i giocatori che si toglievano la maglia.
Non so se fosse una regola che poi hanno tolto perche adesso lo fanno davvero tutti (Cassano, Totti, Vieri, INZAGHI )... comunque c'è sempre qualcuno che sanziona questi comportamenti.
Cosa c'è di male nell'esultare così?!?Secondo me nulla assolutamente...è un modo per esprimere la propria gioia!!Se fossi un calciatore mi denuderei dalla gioia per ogni gol fatto!!!Lo faccio a momenti quando gioko a calcetto con gli amici,figurati se dovessi giokare in serie A!!
Caro Lord, ti ha dato fastidio la visione delle delicate membra di Cassano, o che stesse festeggiando la quarta palletta?
Ammira la mia firma!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sono sempre più dell'idea di fare giocare anche le donne nella massima serie! Allora sì, che mi divertirei....
Si è discusso per anni quanto fosse ingiusta una ammonizione a un giocatore per essersi tolto la maglia, molti opinionisti si erano schierati per abolire questa regola.
Un tempo un giocatore si toglieva la maglia solo in occasione di un goal importante (tipo un derby o una finale) ora lo fanno anche se uno segna il 10 a 0, si è passati da un eccesso all'altro. Questa è l'unica cosa che mi dà un pò fastidio, ma è una min****ta in fin dei conti......
Mi infastidisce di più vedere gente tipo montero che dopo aver picchiato e basta per tutta una partita si lamenta del fatto che viene espulso (cosa che sarebbe dovuta avvenire in occasione del rigore era ultimo uomo.....), beh non mi meragaviglio se poi moggi (magari mori oggi) dice che collina è un arbitro sgradito alla juve, forse perchè imparziale?
Non mi sembra questo gran problema togliersi la maglietta durante un'esultanza...
o che stesse festeggiando la quarta palletta?
Ammira la mia firma!
Hai sbagliato persona:
io ho l'antijuventinismo nel sangue.
Uhmmm..come già sottolineato mi pare un problema marginale...ciò che mi dà realmente fastido è che ora i debiti delle care società ce li dovremo pagare noi... ^_^ !quanto al probelma delle magliette che volano via per esultare,si è passati da un eccesso all'altro come dice lupo solitario...ma soprattutto concordo con Redwyne
Sono sempre più dell'idea di fare giocare anche le donne nella massima serie! Allora sì, che mi divertirei....
ma soprattutto concordo con Redwyne
Sono sempre più dell'idea di fare giocare anche le donne nella massima serie! Allora sì, che mi divertirei....
Io no, Le avete mai viste lo donne calciatrici? non sono mica tutte belle (anzi io ne ho viste solo cesse).
Dipende!
Io ne ho conosciuta una tempo fa ( tale Carlotta ...) e ti dirò!
Niente male!
Secondo me sono un po tutte modello Brienne le calciatrici.....
Dipende!Io ne ho conosciuta una tempo fa ( tale Carlotta ...) e ti dirò!
Niente male!
John hai trovato l'eccezione
Uh si esatto tipo Brienne, tutto rispeto ma a me le donne muscolose.......