Entra Registrati
Cavarsi le magliette in campo...
Y di Yaenrhys
creato il 09 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2004 21:45 Autore

Durante la partita tra Roma e Juventus si è di nuovo assistito all'odiato (da me) fenomeno del solito calciatore di turno che, dopo aver segnato, si cava la maglietta, la sbandiera e addirittura la lancia per terra!

E' una cosa che mette addosso tristezza... :wub:

E' una presa in giro, uno sfottò, un menefreghismo nei confronti della squadra vergognoso!

Dà l'idea di come oggi nel calcio ci sia il più assoluto mercenarismo da parte dei giocatori!

Questa gente vuole punita:

1) Gli si annulla il goal;

2) Gli si dà una multa da sollevarli da terra.

Stranamente la maglia dopo aderirà loro come una seconda pelle...

K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2004 22:23

mah...a me sinceramente sembra un'esultanza del tutto innocua,ci sarebbero cose ben piu gravi da redarguire in maniera piu pesante nel calcio (vedi entrate da zappatore di iuliano tanto per dirne una) ma naturalmente rispetto il tuo parere!

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 0:48

Una volta venivano puniti con un'ammonizione i giocatori che si toglievano la maglia.

Non so se fosse una regola che poi hanno tolto perche adesso lo fanno davvero tutti (Cassano, Totti, Vieri, INZAGHI :wub: )... comunque c'è sempre qualcuno che sanziona questi comportamenti.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 0:54

Cosa c'è di male nell'esultare così?!?Secondo me nulla assolutamente...è un modo per esprimere la propria gioia!!Se fossi un calciatore mi denuderei dalla gioia per ogni gol fatto!!!Lo faccio a momenti quando gioko a calcetto con gli amici,figurati se dovessi giokare in serie A!!

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 10:35

Caro Lord, ti ha dato fastidio la visione delle delicate membra di Cassano, o che stesse festeggiando la quarta palletta? :wub:

Ammira la mia firma!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 10:53

Sono sempre più dell'idea di fare giocare anche le donne nella massima serie! :wub:^_^ Allora sì, che mi divertirei....

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 12:00

Si è discusso per anni quanto fosse ingiusta una ammonizione a un giocatore per essersi tolto la maglia, molti opinionisti si erano schierati per abolire questa regola.

Un tempo un giocatore si toglieva la maglia solo in occasione di un goal importante (tipo un derby o una finale) ora lo fanno anche se uno segna il 10 a 0, si è passati da un eccesso all'altro. Questa è l'unica cosa che mi dà un pò fastidio, ma è una min****ta in fin dei conti......

Mi infastidisce di più vedere gente tipo montero che dopo aver picchiato e basta per tutta una partita si lamenta del fatto che viene espulso (cosa che sarebbe dovuta avvenire in occasione del rigore era ultimo uomo.....), beh non mi meragaviglio se poi moggi (magari mori oggi) dice che collina è un arbitro sgradito alla juve, forse perchè imparziale?

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 21:19

Non mi sembra questo gran problema togliersi la maglietta durante un'esultanza... ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 22:13 Autore
o che stesse festeggiando la quarta palletta? ^_^

Ammira la mia firma!

Hai sbagliato persona:

io ho l'antijuventinismo nel sangue. ^_^^_^^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 12:55

Uhmmm..come già sottolineato mi pare un problema marginale...ciò che mi dà realmente fastido è che ora i debiti delle care società ce li dovremo pagare noi... :D^_^ ^_^ ^_^ !quanto al probelma delle magliette che volano via per esultare,si è passati da un eccesso all'altro come dice lupo solitario...ma soprattutto concordo con Redwyne

Sono sempre più dell'idea di fare giocare anche le donne nella massima serie!  Allora sì, che mi divertirei....

^_^^_^^_^^_^

:D

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 18:00
ma soprattutto concordo con Redwyne

Sono sempre più dell'idea di fare giocare anche le donne nella massima serie!   Allora sì, che mi divertirei....

:unsure::lol::unsure::lol:

:wub:

Io no, Le avete mai viste lo donne calciatrici? non sono mica tutte belle (anzi io ne ho viste solo cesse).

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 18:09

Dipende!

Io ne ho conosciuta una tempo fa ( tale Carlotta ...) e ti dirò!

Niente male! :lol::unsure:

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 20:47

Secondo me sono un po tutte modello Brienne le calciatrici.....

:lol:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 20:49
Dipende!

Io ne ho conosciuta una tempo fa ( tale Carlotta ...) e ti dirò!

Niente male! :unsure::unsure:

John hai trovato l'eccezione :lol:

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2004 22:21

Uh si esatto tipo Brienne, tutto rispeto ma a me le donne muscolose....... :lol::unsure::unsure:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE