Questa è l'edizione giapponese del cofanetto di Alien.... occhio che morde!
Ma perche da ste parti non fanno mai queste cose.....
Farebbe un figurone sulla mia scrivania......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Italia de m***a!!!!!!!!!!!!1
Scusate, con tutto il rispetto per la serie, che mi piace molto, ma non è un po'... TAMARRO!?
Ciauz
Tamarro o no... a me piacerebbe un sacco averlo!!!!
Il Gadget definitivo!
Scusate, con tutto il rispetto per la serie, che mi piace molto, ma non è un po'... TAMARRO!?
Ciauz
kuale finen esteten und kampionen di dekadenten raffinatezzen.......
tamarro........giusto un filino barocco......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
A me sembra bruttino...
Secondo me hanno fatto bene a non prenderlo
ke spettacolo!i giappi sono sempre i piu fuori di testa!
Da vero TAMARRO D.O.C.!!!!!
Però se mi piacesse Alien farei di tutto x averlo... purtroppo non ho mai riscosso grande interesse x quellaa serie...
Io invece un pensierino per il cofanetto (ed. italiana) mi sa che ce lo faccio... anche se costa un botto...
MEZZUOMEN!!!!
Sei ufficialmenten invitaten da me ad entraren a faren parten del comitaten ProSturmtruppenparlaten di cui sono onoraten fondatoren!!
Alla prossima puntaten
Alien...il mio primo amore da bambina !!! ( da qui forse i miei gusti perversi)
Il primo l'ho visto quando avevo meno di 10 anni...mi ero innamorata dei granchietti rosa, ma quando ho scoperto la mamma regina è diventata adorazione !!! A me va bene il cofanetto italiano!!
A me va bene il cofanetto italiano!!
Hai preso il cofanetto??? te lo chiedo perchè mi servirebbe un informazione...
Sì dimmi...però l'ho preso quando non era ancora uscito il quarto, poi ce l'ho ficcato dentro io al posto del making of della clonazione!