Se aveste la possibilità di indossare i panni di uno dei personaggi del Trono di Spade, chi vorreste essere, perchè proprio quel personaggio e cosa fareste se eravate nei loro panni?
è possibile sceglierne un massimo di tre ...
Come indole? Forse qualche lord minore della Valle di Arryn: fuori dal caos, in un luogo certamente affascinante, ignorato dal grosso del mondo
3 minutes fa, Manifredde dice:Come indole? Forse qualche lord minore della Valle di Arryn: fuori dal caos, in un luogo certamente affascinante, ignorato dal grosso del mondo
Lol! Come Lord minore, se il tuo signore ti dice che dobbiamo fare guerra a qualcuno, tu sei costretto ad andare in guerra ... Certo! Puoi fingere un qualche infortunio e inviare un tuo rappresentate, ma quel tuo rappresentate è solitamente un tuo parente ...
Lord Varys, solo perchè così verrei a sapere le risposte di almeno tre quarti delle domande che mi affiggono
Io opto per Howland Reed con visita regolare all' isola dei volti. Lord varys perchè voglio sapere tutto di george e dei suoi magheggi dietro le pagine. Doran Martell perchè mi piace il principe che prepara la sua vendetta per anni..
Mi sono appena reso conto di non aver messo la mia opinione.
Robert Baratheon: Per la possibilità di bere, mangiare e scopare, prima della mia prematura dipartita.
Drogon: Si! Voglio essere un drago ... ( e farmi cavalcare dalla piccola Shireen nel caso in cui vole diventare la regina dei sette regni)
Re della Notte: Per fare la parte del cattivo, anche se io al suo posto non avrei aspettato 10000 anni per un drago a venire oltre la barriera, ma avrei costruito un paio di navi e sceso a sud con la mia allegra banda di ghiaccioli.
Io vorrei essere un parente dei Tyrell. Vivere la mia vita agiata ad alto giardino, andare a caccia nei boschi e mangiarmi la selvaggina, imparare a cavalcare con un bel cavallo bianco. Imparerei a suonare la lira e suonare sotto i porticati con le fontane e rose che crescono sui muri.
Io vorrei essere la donna di Quaithe
Beric ma soprattutto
Viserion
Spoiler GoT 7
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Di sicuro qualcuno che viva nel Nord o al massimo nella Valle; sarà che sono nato e vivo ai piedi delle Prealpi, ma se aprendo una finestra non vedo montagne almeno per un terzo del mio raggio visivo mi viene la depressione...
Quindi, un lord del Nord. Gente dura, ma non necessariamente aspra, gente che si concede pochi lussi e non si perde in troppi fronzoli, ma non per questo rozza o poco brillante.
Uno stregone di Asshai, abitante di una terra unica, lontana, sconosciuta e piena di misteri, iniziato a chissà quali antichi poteri magici...
Nel dettaglio, se dovessi scegliere un personaggio in particolare, credo che sceglierei Corvo di Sangue. Uno che ha vissuto una vita densa ed eccitante come poche, e che ne ha trovata una di ancor più esaltante dopo aver abbandonato il mondo dei comuni mortali...
Mod on
Ragazzi, il livello spoiler nel titolo è obbligatorio, nel castello nero è ADWD e se volete parlare della serie tv dovete indicare anche fino a che stagione, altrimenti dovremo cancellare tutti gli spoiler di GoT non segnalati.
Mod off
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io vorrei essere Spettro! E ululare alla luna correndo per il selvaggio nord.
Spettro e fratelli però vengono telecomandati da bran.. Nun me piace..
Io sceglierei Robert Baratheon alla fine della ribellione. Intanto non commetterei tutti i suoi errori in politica che ha fatto lui, e sono abbastanza sicuro che con un po' di saggezza potrei diventare uno dei re migliori della storia, garantendomi vita tranquilla e un periodo di pace nel regno. Comincerei togliendo Jaime dalla guardia reale e mandandolo a Castel Granito, amicandomi così Tywin che ritrova il suo erede oltre a tenerlo lontano da Cersei (che intanto sposo, senza chiamarla Lyanna mentre lo facciamo). Poi semplicemente uccido Varys, non metto Ditocorto nel concilio ristretto ed è finita qui . Faccio quindi una vita nel lusso, con una bella e fedele moglie e tutto il vino che voglio.
Chi vorrei essere? Bella domanda.
Metto anche un fuori quota, concedetemelo: Jaqen h'ghar. Anche qui, chi non vorrebbe essere come lui? Almeno saprei il disegno che sta seguendo, perché sono convinto che, almeno nei libri, la sua storia non sia terminata
Io sceglierei...
Bah, che domande, Ramsay Snow! °^° Perché è uno psicopatico puro e sfogherebbe la mia di psicopatia
Però hey, dammi anche la possibilità di tornare indietro in questo mondo dopo aver finito con Ramsay D: