Ciao a tutti. Non sono stato molto attivo sul forum, però mi piace seguire alcune delle discussioni tramite tapatalk su android. Ultimamente però non riesco nè a loggarmi nè ad entrare nei topic. Nel primo caso l'errore che ricevo è Server error occurred: '1 call to undefined method IPS\member::checkLoginKey() (MbqRdEtUser.php:114)', nel secondo Server error occurred: '1 call to undefined method IPS\forums\topic\post::canGiveReputation () (MbqRdEtForumPost.php:429)'. La cosa è iniziata quando per errore ho eliminato labarriera dalla lista dei forum seguiti, prima invece non avevo problemi. È un problema solo mio o dipende dal forum? Grazie dell'aiuto.
A titolo di cronaca, succede anche a me....
Sì, sembra proprio un problema di integrazione con l'ultima versione del forum, siamo al lavoro per capire la causa e cercare una soluzione.
In realtà a me ha cominciato a non funzionare da un paio di settimane circa... comunque dopo l'aggiornamento del forum...
Sospetto più in un aggiornamento di Tapatalk...
E' legato a un problema di aggiornamento di Tapatalk, sto lavorando per ripristinare.
il problema dovrebbe essere risolto, fatemi sapere se riscontrate altre anomalie.
Confermo, il problema sembra risolto, sto scrivendo proprio da Tapatalk. Grazie mille!
Si, si risolto!!!! Grazie mille!!!
Perfetto!!! Funziona anche a me!
Chiedo scusa se riprendo questa discussione vecchia di un po' mesi, ma ho di nuovo lo stesso problema. In pratica ogni volta che tento di loggarmi l'applicazione mi restituisce un errore di rete e mi dice di riprovare più tardi. C'è modo di risolvere?
Anche in questo caso siamo in concomitanza con un aggiornamento di Invision, quindi il problema dovrebbe essere analogo... cerchiamo di verificare in tempi brevi.
Ho aggiornato con l'ultima versione del plugin Tapatalk. Puoi verificare se il problema si ripresenta o se è risolto?
Confermo, funziona di nuovo normalmente. Grazie mille!
Ma anche a voi da un mesetto Tapatalk da problemi di accesso al forum? A me esce l'errore get_config e non riesco ad accedere.