Utente
6 messaggi
HeartsBane
Confratello

H

Utente
6 messaggi
Inviato il 19 settembre 2017 7:31 Autore

Ciao a tutti. Non sono stato molto attivo sul forum, però mi piace seguire alcune delle discussioni tramite tapatalk su android. Ultimamente però non riesco nè a loggarmi nè ad entrare nei topic. Nel primo caso l'errore che ricevo è Server error occurred: '1 call to undefined method IPS\member::checkLoginKey() (MbqRdEtUser.php:114)', nel secondo Server error occurred: '1 call to undefined method IPS\forums\topic\post::canGiveReputation () (MbqRdEtForumPost.php:429)'. La cosa è iniziata quando per errore ho eliminato labarriera dalla lista dei forum seguiti, prima invece non avevo problemi. È un problema solo mio o dipende dal forum? Grazie dell'aiuto. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 19 settembre 2017 9:52

A titolo di cronaca, succede anche a me....

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 19 settembre 2017 12:45

Sì, sembra proprio un problema di integrazione con l'ultima versione del forum, siamo al lavoro per capire la causa e cercare una soluzione.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 19 settembre 2017 21:41

In realtà a me ha cominciato a non funzionare da un paio di settimane circa... comunque dopo l'aggiornamento del forum...

Sospetto più in un aggiornamento di Tapatalk...

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 20 settembre 2017 12:37

E' legato a un problema di aggiornamento di Tapatalk, sto lavorando per ripristinare.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 20 settembre 2017 14:30

il problema dovrebbe essere risolto, fatemi sapere se riscontrate altre anomalie.

H
HeartsBane
Confratello
Utente
6 messaggi
HeartsBane
Confratello

H

Utente
6 messaggi
Inviato il 20 settembre 2017 15:53 Autore

Confermo, il problema sembra risolto, sto scrivendo proprio da Tapatalk. Grazie mille!

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 20 settembre 2017 19:00

Si, si risolto!!!! Grazie mille!!!

M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 21 settembre 2017 9:27

Perfetto!!! Funziona anche a me!

H
HeartsBane
Confratello
Utente
6 messaggi
HeartsBane
Confratello

H

Utente
6 messaggi
Inviato il 22 maggio 2018 21:01 Autore

Chiedo scusa se riprendo questa discussione vecchia di un po' mesi, ma ho di nuovo lo stesso problema. In pratica ogni volta che tento di loggarmi l'applicazione mi restituisce un errore di rete e mi dice di riprovare più tardi. C'è modo di risolvere?

Lord Beric
Guardiani della Notte
25162 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25162 messaggi
Inviato il 22 maggio 2018 22:27

Anche in questo caso siamo in concomitanza con un aggiornamento di Invision, quindi il problema dovrebbe essere analogo... cerchiamo di verificare in tempi brevi. :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1676 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1676 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 8:57

Ho aggiornato con l'ultima versione del plugin Tapatalk. Puoi verificare se il problema si ripresenta o se è risolto?

H
HeartsBane
Confratello
Utente
6 messaggi
HeartsBane
Confratello

H

Utente
6 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 7:38 Autore

Confermo, funziona di nuovo normalmente. Grazie mille!

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2022 15:24

Ma anche a voi da un mesetto Tapatalk da problemi di accesso al forum? A me esce l'errore get_config e non riesco ad accedere.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7201 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7201 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2022 14:45

Non uso tapatalk per cui non ho un'esperienza diretta, ma vediamo se riusciamo a capire il problema. 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
H
HeartsBane
4 messaggi
John Petrucci Blu
4 messaggi
M