Però dai non è malaccio..se giochi con un amico in parte lo finisci subito
Già spessissimo faccio anch'io cosi!!!! Io da una parte e un mio amico dall'altra!!!
Cosi riusciamo a fare anche l'ultimo dei difficile
Però quello che mi piace di quel gioco veramente è che c'è Ken Shiro!!!
Watatatatatatatatattaatatatata!!!!!
XDDDDDD
io sono cresciuto con Ryu come compagno di banco Geese Howard come profassore e Akuma come preside!!!! bei tempi quando ero ancora pikkolo!
poi della play adoro Bushido Blade2(troppo divertente)
i vari tekken ora mi stò spaccando i pollici al 5 ma soprattutto soul calibur2!!!davvero figo!!!
ho giocato a Tekken.... per play2 ho Tekken Tag Tournament .. e devo dire che non è malaccio davvero
un altro molto bello, che ha già nominato Morgil, è Bushido Blade 2 ... troppo una fi***a!!
si può dire cmq che il mio preferito è Tekken
Tekken, street fighter, ma soprattutto The king of fighter!
Il mio team era composto principalmente da Kyo kusanagi, Iori yagami e Ryo. E' stato un gioco che mi ha fatto sognare! Avrò passato si e no metà della mia adolescenza attaccato vicino.
il mio team erano i fratelli Bogard + uno a caso di solito kim kap wan o Kyo Kusanagi!!!
Ora sono scimmiatissima con soulcalibur 2!
Tekken 3 e basta....avevo anke il due ma cn il tre sottomano nn lo consideravo nemmeno....ero quasi imbattibile con Bryan, Heiachi e Hwoarang !!!! bei tempi quelli.......
io adoro e gioco solo a Guilty Gear X e Guilty Gear XX(anche perchè sono gli unici che ho....)
che figo quel gioco io lo avevo per la play ma era in giapponese e non ci capivo una mazza!!
Mah, io ho giocato solo a Tekken 3 su PlayStation 1 anni ed anni fa (il demo... ghghg).
Non sono certo un grande esperto in materia quindi, cmq mi piaceva abbastanza... piuttosto, rientra nella categoria anche Mortal Kombat?
azzo se ci entra è un cult dei pikkiaduro!!
Ghghghgh ottimo!
Allora ho giocato anche a quello, il quattro per la precisione... Non era male!