Dead or alive 3, Tekken tag e Tekken 4 ( Kuma l'orso/panda è il mio favorito ), X-Men next dimension, street fighter (quanti soldi spesi al bar ).
Sono un appassionato di videogiochi,ma un genere che proprio non mi piace è quello dei picchiaduro....non so,ma dopo un 2/3 partite mi annoio...se ancora ancora si tratta di giocare con degli amici,bè...li si fa qualche ghignata...cmq preferisco altri generi.
Saluti
Marvel vs capcom! Ce l'ho!!!!! bellissimo!!! (grazie al mame)...ho anche x-men vs street fighter... delirio!
Già ! Delirio ! Troppo belli questi giochi ! Quali personaggi preferisci tenere ?
ho giocato un sacco a street fighter (mitico Mame! )
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!COLLEGAAAA!!!!
io ho una sequela di pikkiaduro scaricati grazie al mame!!!!!!!
(impresa nn da poco xkè ho il modem ke va a criceti... :P)
ma quelli che adoro di più sono quelli della serie di FATAL FURY
ne sono talmente fanatico che il mio generale mercenario di Warhammer l'ho dipinto come Wolfgang Krauser,con tanto di cicatrice sulla fronte scolpita con materia verde...
anke Street Fighter mi piace 1 sacco,specie i titoli della serie "Alpha" (Gouki rulla... )
in x-men vs street fighter uso spesso Cammy e Dhalsim, e a volte Rougue, in night warriors la mitica Morrigan, in street fighter ancora Dhalsim, o Chun Li. poi dipende dall'edizione e dall'avversario.. e voi? personaggi preferiti?
Ma solo io non riesco ad usare il MAME??? Sono così impedito???
Ci sarebbere un sacco di giochi carini dei vecchi tempi.....
e voi? personaggi preferiti?
STREET FIGHTER:Gouki(Akuma) quando è possibile usarlo, al secondo posto Sagat...
FATAL FURY:Wolfgang Krauser quando posso usarlo,altrimenti ripiego su Geese Howard...(fino a qui tutti cattivi... )
X-MEN VS.STREET FIGHTER:la mia mitica coppia Gouki/Wolverine...
THE KING OF FIGHTERS:team fisso.Terry Bogard/Mai Shiranui/Athena Asamiya (anke se nell'edizione 98 sostituisco Rugal Bernstein a Mai...1 cattivo in +!yeah! )
NIGHT WARRIORS:solitamente Morrigan o Dimitri,ma vado + o - a rotazione...
CAPCOM VS.SNK:Rugal Bernstein(o Geese Howard) e Blanka...mi piace pensarli come il capo e il cucciolotto...
SAMURAI SPIRITS:il mitico Jubei...
spero di nn aver dimenticato nulla...
Ma solo io non riesco ad usare il MAME??? Sono così impedito??? Ci sarebbere un sacco di giochi carini dei vecchi tempi.....
in effetti è 1 pò complicato usarlo all'inizio...pure io ho fatto 1 sacco di fatica
6 riuscito ad installare il programma?
ciau a tutti!
in x-men vs street fighter uso spesso Cammy e Dhalsim, e a volte Rougue, in night warriors la mitica Morrigan, in street fighter ancora Dhalsim, o Chun Li. poi dipende dall'edizione e dall'avversario.. e voi? personaggi preferiti?
Dunque : anch'io la grandissima Rogue, poi Iron Man, Colossus, Gouki ed la sensualissima Cammy
Una menzione d'onore però anche a Ciclope ed a Spiderman, due dei lottatori più spettacolari di questo gioco !
io come picchiaduro amo i vari street fighter, in assoluto tutti i teken!!!!
e poi soul blade o soul edge se avete la versione jap!
in effetti è 1 pò complicato usarlo all'inizio...pure io ho fatto 1 sacco di fatica6 riuscito ad installare il programma?
Veramente l'ho solo scaricato perchè per installalo non sò proprio da dove incominciare... comunque ho chiesto ad un mio amico che se ne intende e un giorno di questi viene a casa mia....
Veramente l'ho solo scaricato perchè per installalo non sò proprio da dove incominciare... comunque ho chiesto ad un mio amico che se ne intende e un giorno di questi viene a casa mia....
ok,io adesso nn posso aiutarti xkè nn uso il pc di casa,quindi ce l'ho sottomano x dirti come fare...1 volta installato xò è 1 svolta,quindi in bocca al lupo e facci saxe ke ne pensi!!!
Ah dimenticavo il bellissimo gioco di Ken Shiro.... quello da sala gioco per intenderci, con i cuscinetti da darci i pugni!!! BellissimO!!!!! Chi di voi l'ha mai visto?
Ah dimenticavo il bellissimo gioco di Ken Shiro.... quello da sala gioco per intenderci, con i cuscinetti da darci i pugni!!! BellissimO!!!!! Chi di voi l'ha mai visto?
Avevo un gioco per PS1 di Ken Shiro... si intitolava mi sembra Hokuto No Ken... ma non ci ho mai giocato...
Wahahahahha!
Io io!Ci gioco spesso al bowling
E' un po' una buffonata eh...anzi,parecchio...mi diverto di più a vedere i pirla che danno cazzotti senza protezioni per farer i f***i e si disfano tutte le mani
Però dai non è malaccio..se giochi con un amico in parte lo finisci subito
ehm... io ho il mame e un po' di giochi, ma mi piacerebbe sapere dove trovarne altri...
magari in privato, sapete... coff coff......