Entra Registrati
Picchiaduro
A di Andras
creato il 07 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 9:50

Dead or alive 3, Tekken tag e Tekken 4 ( Kuma l'orso/panda è il mio favorito ), X-Men next dimension, street fighter (quanti soldi spesi al bar ^_^:wub: ).

:wub:>_>:wub:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 11:04

Sono un appassionato di videogiochi,ma un genere che proprio non mi piace è quello dei picchiaduro....non so,ma dopo un 2/3 partite mi annoio...se ancora ancora si tratta di giocare con degli amici,bè...li si fa qualche ghignata...cmq preferisco altri generi.

Saluti >_>

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 14:16
Marvel vs capcom! Ce l'ho!!!!! bellissimo!!! (grazie al mame)...

ho anche x-men vs street fighter... delirio!

1.jpg

Già ! Delirio ! Troppo belli questi giochi ! Quali personaggi preferisci tenere ?

:unsure:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 16:37
ho giocato un sacco a street fighter (mitico Mame! ;) )

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!COLLEGAAAA!!!! :wub::wub:

io ho una sequela di pikkiaduro scaricati grazie al mame!!!!!!! :wub:

(impresa nn da poco xkè ho il modem ke va a criceti... :P)

ma quelli che adoro di più sono quelli della serie di FATAL FURY :wub:

ne sono talmente fanatico che il mio generale mercenario di Warhammer l'ho dipinto come Wolfgang Krauser,con tanto di cicatrice sulla fronte scolpita con materia verde... :unsure:

anke Street Fighter mi piace 1 sacco,specie i titoli della serie "Alpha" (Gouki rulla... :wub: )

:wub:

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 17:19

in x-men vs street fighter uso spesso Cammy e Dhalsim, e a volte Rougue, in night warriors la mitica Morrigan, in street fighter ancora Dhalsim, o Chun Li. poi dipende dall'edizione e dall'avversario.. e voi? personaggi preferiti?

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 23:03 Autore

Ma solo io non riesco ad usare il MAME??? Sono così impedito??? :unsure:

Ci sarebbere un sacco di giochi carini dei vecchi tempi.....

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 12:33
e voi? personaggi preferiti?

STREET FIGHTER:Gouki(Akuma) quando è possibile usarlo, al secondo posto Sagat... ;)

FATAL FURY:Wolfgang Krauser quando posso usarlo,altrimenti ripiego su Geese Howard...(fino a qui tutti cattivi... ^_^ )

X-MEN VS.STREET FIGHTER:la mia mitica coppia Gouki/Wolverine... :unsure:

THE KING OF FIGHTERS:team fisso.Terry Bogard/Mai Shiranui/Athena Asamiya (anke se nell'edizione 98 sostituisco Rugal Bernstein a Mai...1 cattivo in +!yeah! :D )

NIGHT WARRIORS:solitamente Morrigan o Dimitri,ma vado + o - a rotazione...

CAPCOM VS.SNK:Rugal Bernstein(o Geese Howard) e Blanka...mi piace pensarli come il capo e il cucciolotto... :D

SAMURAI SPIRITS:il mitico Jubei... ^_^:D

spero di nn aver dimenticato nulla... :D

Ma solo io non riesco ad usare il MAME??? Sono così impedito???  :D Ci sarebbere un sacco di giochi carini dei vecchi tempi.....

in effetti è 1 pò complicato usarlo all'inizio...pure io ho fatto 1 sacco di fatica ^_^

6 riuscito ad installare il programma? :)

ciau a tutti! :)

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 14:41
in x-men vs street fighter uso spesso Cammy e Dhalsim, e a volte Rougue, in night warriors la mitica Morrigan, in street fighter ancora Dhalsim, o Chun Li. poi dipende dall'edizione e dall'avversario.. e voi? personaggi preferiti?

Dunque : anch'io la grandissima Rogue, poi Iron Man, Colossus, Gouki ed la sensualissima Cammy :unsure:

Una menzione d'onore però anche a Ciclope ed a Spiderman, due dei lottatori più spettacolari di questo gioco !

H
Hjorin
Confratello
Utente
23 messaggi
Hjorin
Confratello

H

Utente
23 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 16:24

io come picchiaduro amo i vari street fighter, in assoluto tutti i teken!!!!

e poi soul blade o soul edge se avete la versione jap!

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 22:42 Autore
in effetti è 1 pò complicato usarlo all'inizio...pure io ho fatto 1 sacco di fatica :unsure:

6 riuscito ad installare il programma? ^_^

Veramente l'ho solo scaricato perchè per installalo non sò proprio da dove incominciare... :D comunque ho chiesto ad un mio amico che se ne intende e un giorno di questi viene a casa mia.... ^_^

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 10:53
Veramente l'ho solo scaricato perchè per installalo non sò proprio da dove incominciare... ^_^ comunque ho chiesto ad un mio amico che se ne intende e un giorno di questi viene a casa mia.... ^_^

ok,io adesso nn posso aiutarti xkè nn uso il pc di casa,quindi ce l'ho sottomano x dirti come fare...1 volta installato xò è 1 svolta,quindi in bocca al lupo e facci saxe ke ne pensi!!! ^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 21:35

Ah dimenticavo il bellissimo gioco di Ken Shiro.... quello da sala gioco per intenderci, con i cuscinetti da darci i pugni!!! BellissimO!!!!! Chi di voi l'ha mai visto?

^_^

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 22:06 Autore
Ah dimenticavo il bellissimo gioco di Ken Shiro.... quello da sala gioco per intenderci, con i cuscinetti da darci i pugni!!! BellissimO!!!!! Chi di voi l'ha mai visto?

^_^

Avevo un gioco per PS1 di Ken Shiro... si intitolava mi sembra Hokuto No Ken... ma non ci ho mai giocato...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2004 2:15

Wahahahahha!

Io io!Ci gioco spesso al bowling ^_^^_^^_^

E' un po' una buffonata eh...anzi,parecchio...mi diverto di più a vedere i pirla che danno cazzotti senza protezioni per farer i f***i e si disfano tutte le mani ^_^^_^

Però dai non è malaccio..se giochi con un amico in parte lo finisci subito :D

^_^

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2004 11:11

ehm... io ho il mame e un po' di giochi, ma mi piacerebbe sapere dove trovarne altri...

magari in privato, sapete... ^_^ coff coff......

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE