Entra Registrati
il regno dei lupi
T di theon
creato il 08 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
theon
Confratello
Utente
3 messaggi
theon
Confratello

T

Utente
3 messaggi
Inviato il 08 marzo 2003 1:48 Autore

ciao a tutti ho appena finito di leggere il regno dei lupi e sinceramente mi ha un po deluso rispetto ai due libri precedenti non che non mi sia piaciuto perche a mio parere questa saga è assolutamente fantastica e sicuramente leggerò tutti gli altri libri(ho già  comprato il quarto e il quinto) ma secondo me il terzo libro aveva un ritmo un po troppo lento e si e ravvivato solo nel finale volevo sapere il vostro parere e se i libri successivi saranno un po meno lenti geazie in anticipo per le risposte e tanti complimenti per il sito

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 08 marzo 2003 9:40

non so dirti , io li ho letti tutti d'un fiato, e non mi sono neanche fermato a guardare quando ne finivo uno e ne iniziavo un'altro!!!!!

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 marzo 2003 9:55

Te lo spiego io il perchè ti è sembrato un po' lento: perchè Il Rengno dei Lupi è solamente la prima parte del libro intitolato A Clash of Kings.

La seconda parte è sicuramente meglio (a me la regina dei draghi è piacuto un sacco) perchè il libro nel suo insieme parte decisamente piano e va in crescendo nel finale. Se Il Regno dei Lupi fosse stato un libro a se stante sicuramente Martin non l'avrebbe scritto così...

in ogni caso, lo ripeto per tutti quelli che non lo sapesero. In Italia i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono stati divisi in più parti.

Il Trono di Spade e Il Grande Inverno sono la prima e la seconda parte di A Game of Thrones

Il Regno dei Lupi e La Regina dei Draghi sono la prima e la seconda parte di A Clash of Kings

Tempesta di Spade e I Fiumi della Guerra sono la prima e la seconda parte di A Storm of Swords, che è stato diviso in TRE parti, non in due, per questioni di lunghezza. La terza parte dovrebbe (speriamo :smack: ) uscire il prossimo Aprile.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 08 marzo 2003 12:55

Preparati! LA REGINA DEI DRAGHI ti travolgerà !!! :smack:

T
theon
Confratello
Utente
3 messaggi
theon
Confratello

T

Utente
3 messaggi
Inviato il 08 marzo 2003 23:46 Autore

avevate proprio ragione oggi mi sono chiuso in casa e ho letto tutto la regina dei draghi e l ho trovato fantastico comunque penso che la mondadori sbagli a pubblicare i libri separati e vorrei conoscere meglio inglese per leggere gli originali

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 09 marzo 2003 9:53

Sono d'accordo con te Theon, penso sia proprio sbagliato dividere i libri per non dire delle copertine!!

:angry:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 marzo 2003 13:12
avevate proprio ragione oggi mi sono chiuso in casa e ho letto tutto la regina dei draghi e l ho trovato fantastico comunque penso che la mondadori sbagli a pubblicare i libri separati e vorrei conoscere meglio inglese per leggere gli originali

Quantomeno se li dividono potrebbero indicarlo sulla copertina (così come potrebbero numerare i volumi)

Es. "Il Regno dei Lupi" - II volume delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - I parte.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 marzo 2003 16:15
Quantomeno se li dividono potrebbero indicarlo sulla copertina (così come potrebbero numerare i volumi)

Giustissimo Rapier, sarebbe il minimo!!! :angry:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 10 marzo 2003 12:36

INFATTI. QUANDO ERO ALL'INIZIO PER POCO NON COMPRAVO LA REGINA DEI DRAGHI PRIMA DEL REGNO DEI LUPI.

VI IMMAGINATE CHE CONFUSIONE AVREI FATTO?

LA MONDADORI POTREBBE SOPPERIRE A QUESTO PROBLEMA SPECIFICANDO LA DIVISIONE.

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 11 marzo 2003 20:08

Eheehhe pensate che io ho acquistato il Trono di Spade, poi mi sono accaparrata l'ultima copia de la Regina dei Draghi non appena era uscita....Poi ho dovito aspettare quasi 1 mese prima di riuscire a trovare il Grande Inverno e il Regno dei Lupi!!!

Immaginate cosa ha significato per me avere il primo e l'ultimo quando era uscita la Regina! :o:D:angry:

Tiz ;)

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 25 marzo 2003 14:01

Miiii siamo vittime dei giochi bislacchi e crudeli dell'editoria italiana!!!! Speriamo che la Mondadori cambi politica per il futuro, ma ne dubito fortemente... <_<<_<<_<

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE