Entra Registrati
La Mente Di Schar
S di Ser Arthur Dayne
creato il 08 marzo 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 08 marzo 2003 1:15 Autore

Purtroppo non mi ricordo il nome dell'autore e il libro l'ho preso da una biblioteca, è un romanzo di fantascienza che mi ha colpito per la varietà di situazioni; c'è un po' di tutto, dalla guerra interalattica combattuta su distanze di n parsec tra gli uomini (che si avvalgono dell'aiuto di Menti artificiali super-efficienti in grado di analizzare ed elaborare una quantità spropositata di informazioni) e una razza aliena di guerrieri alti tre metri con tre gambe superiori sia sul piano fiscico che su quello scientifico fino all'antichissima ed evolutissima civiltà aliena che ha lasciato come unica traccia di sè relitti di macchinari avanzatissimi.

 

Il protagonista è un mutaforma in grado di assumere le sembianze di chiunque, disprezzato dagli uomini perchè considerato un'aberrazione, lavora come spia e assassino per i loro nemici.

 

qualcuno di voi l'ha letto?


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 18 aprile 2003 22:19

Caro Cavaliere,

 

facendo l'indice ho notato questo messaggio, come ti avevo detto in chat, io non ho mai letto il libro (il titolo preciso è La Mente di Schar) però ho cercato l'autore è Iain M. Banks

 

:D:o

 

:smack:

 

*segna il libro nella lista


S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 19 aprile 2003 10:58 Autore

Mille Grazie Lady Moderatrice, peccatyo che non l'abbia letto nessuno sto libro, a me è piaciuto molto :smack: :D:o ciao


Messaggi
3
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE