Pachino SILVA
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Come anticipato sfrutteremo queste due settimane per il Mini Mercato. Presto ci diranno di più i responsabili del mercato
Buongiorno fantabarrieristi,
Siete pronti per lo shopping ?
Come annunciato infatti diamo il via al Mini Mercato.
Vi ricordo rapidamente come funziona: ogni squadra può cambiare uno ed un solo giocatore sfruttando i soldi ancora a disposizione (è fondamentale che vi si rimasto almeno 1 mln). Chi ha dato fondo al proprio budget nel precedente mercato non può partecipare.
Chi sceglie di non utilizzare questo primo Mini Mercato riceverà 20 mln extra OPPURE se fa richiesta può rinunciare a questi ed ottenere in cambio un punto extra in classifica, che sarà assegnato come gol al suo miglior marcatore di quel momento .
Veniamo alle date. Il primo giro di buste inizia alle 20.00 di domani, Venerdì 10 Novembre, e termina alle 20.00 di Lunedì 13 Novembre.
Come sempre a parità di scelta vale l'offerta più alta e, a parità di offerta, quella arrivata prima.
Per questo primo turno dovete inviare i vostri messaggi pieni di speranze di gloria a me.
Scusa Maya, ma in questo caso valgono sempre i due giri di buste?Buongiorno fantabarrieristi,
Siete pronti per lo shopping ?
Come annunciato infatti diamo il via al Mini Mercato.
Vi ricordo rapidamente come funziona: ogni squadra può cambiare uno ed un solo giocatore sfruttando i soldi ancora a disposizione (è fondamentale che vi si rimasto almeno 1 mln). Chi ha dato fondo al proprio budget nel precedente mercato non può partecipare. [emoji6]
Chi sceglie di non utilizzare questo primo Mini Mercato riceverà 20 mln extra OPPURE se fa richiesta può rinunciare a questi ed ottenere in cambio un punto extra in classifica, che sarà assegnato come gol al suo miglior marcatore di quel momento . [emoji4]
Veniamo alle date. Il primo giro di buste inizia alle 20.00 di domani, Venerdì 10 Novembre, e termina alle 20.00 di Lunedì 13 Novembre.
Come sempre a parità di scelta vale l'offerta più alta e, a parità di offerta, quella arrivata prima.
Per questo primo turno dovete inviare i vostri messaggi pieni di speranze di gloria a me. [emoji4]
Cioè si può cambiare solo un giocatore, quello okay, ma se non mi aggiudico quello che volevo al primo giro di buste poi si fa un giro successivo?
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
Inviata la busta
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Busta inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Inviata!
Inviataaaaaaaaa !!!!!
Anche io!
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk
Inviata
Buongiorno fantagiocatori,
Sono già arrivati diversi corvi, vi elenco di seguito da parte di chi:
Kevan Lannister
Lady DragonSnow
Lady Monica
LordBolton87
Maron Greyjoy
Saradea
Se qualcuno, pur nella certezza di aver inviato il suo messaggio, non si dovesse trovare in questo elenco, per favore ce lo segnalasse. Qualche corvo potrebbe essere rimasto intrappolato nella rete www.
Vi ricordo che avete tempo fino alle 20:00 di lunedì per inviare le vostre offerte. Dopo di che, qualora fosse necessario, faremo partire subito un altro giro di buste. Naturalmente, se prima dello scadere del termini arriviamo a definire che non ci sono altre offerte da aspettare, possiamo anche chiudere prima.
Io non invio!!
Grazie per l'indicazione!
Può essere di aiuto avere indicazione di chi non ha comunque intenzione di partecipare al mini mercato, così da poter eventualmente di decidere di anticipare la chiusura.
Hai ragione
Io non partecipo. Sto bene così (e non ho neppure soldi)