Stavolta ha segnato il Suarez giusto ...
Panchina per Wagner
AAA Cercasi risultati 4 giornata disperatamente!
Scherzi a parte... 5 giornta panchina per MULLER
Panchina per Kruse
Macester MW: Sanchez (Arsenal ) 0, Isco (Real Madrid) 0, Plea (Nizza ) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 3, Belotti (Torino) 0
Real Mente-Scarsi: Gabbiadini (Southampton) 0, Muriel (Siviglia) 0, Cavani (PSG) 0, Yarmolenko (Borussia Dort ) 0, Cutrone (MIlan ) 0
Shirteeam Utd: Aguero (Man City ) 1, Adruiz (Atletich Bilbao) 1, Fekir (Lione) 1, James (Bayern Monaco ) 0, Silva (Milan) 0
Atletico Kittino: Manè (Liverpool ) 0, Ronaldo (Real Madrid) 0, Mbappè (PSG) 0, Werner (Lipsia) 1, A.Gomez (Atalanta) 0
AC Salute: Morata (Chelsea ) 3, Casemiro (Real Madrid ) 0, Snejder (Nizza) 0, Vidal (Bayern Monaco) 0, Dybala (Juventus) 2
Watchers FC: Kane (Totthenam ) 2, Griezmann (Atl Madrid) 1, Germain (Marsiglia)0, Kruse (Werder Brema) 0, Higuain (Juventus) 0
Die Mannischaft: Hazard (Chelsea )0, Carrasco (Atl Madrid) 1, Draxler (PSG) 0, Lewandowski (Bayern Monaco) 1, Ljajic (Torino) 0
Red Bull Sparviero: Salah (Liverpool) 1, Bale (Real Madrid) 0, Keita (Monaco) 0, Jonathas (Hannover) 0, Icardi (Inter) 0
Mannis FC: Lacazette (Arsenal ) 2, Juanmi (Real Sociedad) 0, Jovetic (Monaco) 1, Ibisevic (Herta Berlino) 0, Mertens (Napoli ) 0
Luquita FC : Vardy (Leicester ) 1, Asensio (Real Madrid) 0, Neymar (PSG) 0, Wagner (Hoffenheim ) 0, Insigne (Napoli) 1
FC Scuoiatori: Lukaku (Man Utd ) 1, Benzema (Real Madrid) 0, Delort (Tolosa) 0, Wood (Amburgo) 0, Dzeko (ROma ) 1
Qarth FC: Chicharito (West Ham ) 1, Aspas (Celta Vigo) 0, Falcao (Monaco) 2, Mueller(Bayern Monaco) 0, Immobile (Lazio) 3
Nessuno: Jesus (Man City) 0, Messi (Barcellona) 0, Mariano Diaz (Lione) 1, M.Gomez (Wolfsburg) 0, Perisic (Inter) 0
11 good man: Alli (Totthenam) 0, Josè (Real Sociedad) 0, De Preville (Bordeaux) 0, Kramaric (Hoffeneim) 0, Mandzukic (Juventus) 0
Drogon FC: Rooney (Everton )0 L.Suarez (Barcellona ) 1, Balotelli (Nizza) 1, Konoplyanka (Schalke04) 0, Thereau (Fiorentina ) 0
5: AC Salute, Qarth FC
3: Macester, MW Shirteeam, Utd Watchers FC, Mannis FC
2: Drogon FC, Die Mannischaft, Luquita FC, FC Scuoiatori
1: Atletico Kittino, Red Bull Sparviero, Nessuno
0: 11 good man, Real Mente-Scarsi
E' la prima volta che ho fatto sto lavoro, quindi perdonatemi se ci dovesse essere qualche svista. Appena possibile Albert sistemerà il primo post con le classifiche
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perdonate la domanda sciocca, ma che cosa sono i giocatori in rosso, le panchine? Perché in una fila ce ne sono due?
I rossi sono le panchine e in una fila ce ne sono due, perchè mi sono dimenticata di toglierne uno.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi manca un gol di Mariano Diaz del Lione. è che qui è solo Diaz mentre di solito lo chiamano Mariano. Sarebbe meglio mettere nome e cognome
No, infatti su Yahoo Sport c'è solo Mariano senza il cognome. Scusa Antonio, non pensavo fossero la stessa persona. Correggo subito
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
GIORNATA 4
5 ACSalute
4 QarthFC
3 MacesterMW, ShirteeamUtd, WatchersFC, MannisFC
2 DieMannischaff, LuquitaFC, FCScuoiatori, DrogonFC
1 AtleticoKittino, RedBullSparviero, Nessuno
0 RealMente-Scarsi, 11GoodMan
TOTALE: 32 GOL
Tutto come aveva già messo Lady Monica,tranne un gol in meno per Immobile e QarthFC.
PANCHINE NUOVE (per giornata 5): Wagner, Mueller, Kruse.
In pratica se Nessuno avesse solo Messi sarebbe comunque primo a pari merito con altri due
Stavolta comunque panchino Liajic (l'altra volta Draxler ha segnato... sono sicura che la prossima non entrerà neanche in campo, adesso XD)
Nell'AtleticoKittino Werner non ha segnato ma ha segnato Mbappe.
Sempre un gol totale è, però vedo che si tengono diverse statistiche quindi ve lo dico
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Alberto ha rimesso in bella la settimana che avevo messo io, non l'ultima giocata. Penso che domani o martedì metterà la giornata 5.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ooooh scusate, ero convinto di aver letto giornata 5
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Ma quindi la giornata cinque?!?!
[emoji3]
Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk