Visto che a quanto sembra per la prossima stagione saranno castati Rhaegar e Lyanna è possibile che Bran possa indurre delle visioni a Jon per mostrarglieli?
Tutto è possibile e tutto ormai mi aspetto da D&D
Comunque tecnicamente non credo, penso che gli racconterà le cose a voce e mentre noi spettatori potremo intanto vederlo mentre lui lo racconta. Un po' come la battaglia di Casterly Rock raccontata da Tyrion in contemporanea.
Dovrebbe essere possibile, altrimenti vi sarebbe solo il documento di annullamento-matrimonio a supportare la teoria. Potrebbero finire col fare una cosa alla Inception, in cui i sogni delle persone potevano essere condivisi con altre. Io penso che opteranno per questa strada perché è decisamente nel loro stile che vogliano far confrontare Jon in maniera diretta con un peso così grande e mostrarne, di conseguenza, lo shock emotivo in prima persona.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Adesso, JonSnow; dice:Dovrebbe essere possibile, altrimenti vi sarebbe solo il documento di annullamento-matrimonio a supportare la teoria. Potrebbero finire col fare una cosa alla Inception, in cui i sogni delle persone potevano essere condivisi con altre. Io penso che opteranno per questa strada perché è decisamente nel loro stile che vogliano far confrontare Jon in maniera diretta con un peso così grande e mostrarne, di conseguenza, lo shock emotivo in prima persona.
Concordo anche secondo me Bran porterà con se Jon nella visione
del matrimonio Rhaegar-Lyanna che ci sarà nella 7x07. Non vedo altro modo. Secondo me sarebbe emotivamente poco impattante se Jon venisse a scoprire dei suoi veri natali solo per sentito dire perchè raccontato da Bran.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
44 minutes fa, LyannaSnow dice:
Sì, ma a quel punto il duo spalancherebbe le porte a qualsiasi cosa... Tanto varrebbe far perdere i capelli a Bran e iniziare a chiamarlo "Professore", sulla sedia a rotelle c'è già, poveretto...
Io credo che sarebbe molto piu' lineare che lo sappia da Sam ,documenti alla mano ,magari ci sarà Bran ma solo per confermare e a GI si sa che è uno che vede la ....gente morta ...pardon gli eventi passati e non solo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
penso che non andranno oltre il mostrare le visioni allo spettatore tramite bran, di personaggi poi che possono parlare con jon ne hanno(sam, howland reed)! se avessero approfondito il tema metamorfismo in jon invece poteva essere una strada piu percorribile, con un jon immerso di suo in situazioni "particolari" e quindi piu proponibile come ulteriore "viaggiatore" nelle visioni di bran!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Considerando che, al momento, non vi è nulla che possa far pensare che Bran ne sia capace, che Jon ne sia capace, che la trama vada in quella direzione, direi di no.
Ma tutto può essere.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Nell'economia della serie tv e per gli spettatori non so quanto possa essere utile, già tramite il season finale della 6 e internet ora bene o male ogni spettatore sa le cose cruciali su Jon.
Vedo più probabile il tenersi la rivelazione vera e propria come un colpo di scena legato a vari personaggi (Jon e Dany in primis) a cui la cosa tocca effettivamente, ma riuscire a condividere le visioni è più un pretesto drammatico che altro, non so se mi spiego
Lo reputo possibile. In fondo, anche le primissime visioni di Bran erano 'indotte'.
Potrebbe anche essere possibile.. io mi son immaginata un Bran che dice a voce la cosa a Jon, ma lui non ci vuole credere, finchè non glielo confermano Sam e magari, spero comparirà, Howland Reed.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Comunque il fatto delle visioni conterà poco. Sulla R+L=J non penso si concentreranno sulla reazione di Jon all'essere figlio di Rhaegar o Lyanna, bensì sui sentimenti che avrà verso Daenerys a seguito della rivelazione parentale.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.