Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 18:43

Senza i leaks di che discutiamo?? :D


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 21:49
7 hours fa, Ancalagon dice:

Ma si, adesso è veramente troppo presto e le riprese effettive non sono iniziate quindi dovremo attendere

 

Già e bisognerà vedere che ruolo avrà il soggetto che li divulgherà. Se sarà vicinissimo alla produzione al punto da proporre quasi gli script come awayforthelands, oppure se farà trapelare solo gli snodi chiave come Truede nella S6. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2017 22:20 Autore
23 hours fa, JonSnow1992 dice:

L'anno scorso se non ricordo male i leaks di awayforthelads uscirono verso la metà di Ottobre 

 

Fine Settembre.

Negli stessi giorni, anche un tizio di 4chan dava spoiler esatti su alcune scene che comprendevano computer grafica (scena con orso zombie e spade infuocate, battaglia del lago ghiacciato, corvi di Bran, battaglia Lannister con drago Bronn e Jaime..). Evidentemente, aveva accesso a storyboard destinati alla lavorazione al computer.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2017 20:29

 

Intanto nel suo canale ci sono le ipotesi di Frikidoctor su Portatrice di luce,Azor Ahai e Nissa Nissa ...e sul ruolo di Beric..

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2017 22:30

http://watchersonthewall.com/nikolaj-coster-waldau-might-exaggerating-liam-cunningham-tells-us-wont-see-season-8/

 

Nikolaj super-troll... :stralol:


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 0:52
Il 10 ottobre 2017 at 22:20, Metamorfo dice:

 

Fine Settembre.

Negli stessi giorni, anche un tizio di 4chan dava spoiler esatti su alcune scene che comprendevano computer grafica (scena con orso zombie e spade infuocate, battaglia del lago ghiacciato, corvi di Bran, battaglia Lannister con drago Bronn e Jaime..). Evidentemente, aveva accesso a storyboard destinati alla lavorazione al computer.

 

Scorgo, comunque, un tuo certo scetticismo verso l'uscita di informazioni e spoiler per questa Season. Il che non è rassicurante. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 11:29
15 hours fa, Iceandfire dice:

 

Intanto nel suo canale ci sono le ipotesi di Frikidoctor su Portatrice di luce,Azor Ahai e Nissa Nissa ...e sul ruolo di Beric..

  Nascondi Contenuto

 



Cosa dice in breve? :D



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 11:44

Molto in sintesi dice che

Ghiaccio sarà riforgiata dalle due spade da essa derivate perchè in un primo scontro con il re della notte Jon perderà dato che lungoartiglio finirà in pezzi...e le abilità di Gendry come fabbro servirebbero allo scopo ( e ,osservazione mia,questo fa tanto Signore degli Anelli e leggenda di Artù che ebbe una seconda spada) .Che il cuore di Leone in cui affonderà la spada riforgiata sarà quello di Jaime Lannister (Arya ammazzerà Cersei prendendo l'aspetto di Jaime Lannister) .Nissa Nissa sarà Daenerys  ma sarà riportata in vita dal bacio della vita di Beric.Fricki si sofferma sul fatto che entrambi ,Jon e Dany, sono stati trafitti al cuore (ma non so se questo significhi che entrambi sono i principi promessi) e che la ferita al cuore di Jon  nella 7x 6 è troppo  ben evidenziata per non suggerire qualcosa.Jon alla fine morirà.Questo almeno ho capito ma magari mi ascolto meglio il video.Infine secondo Fricki c'è già qualcuno che aveva riportato tempo prima i nomi dei registi e che quindi potrà riportare  leak importanti...forse

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 11:55

Interessante.. il problema di queste supposizioni è che

il combattimento perso prima di quello definitivo è una cosa già vista (per esempio in hokuto no ken ma pure iin altre opere), la riforgiatura della spada pure. Nel topic sul nemico finale pensavamo che cersei fosse il cattivissimo finale ma questo frikidoktor ci smentisce.. :D Pure daenerys che viene riportata in vita dopo essersi sacrificata mi sa di già visto. Ce ne fosse uno di questi personaggi dei fantasy che accetti di morire e basta!! :D

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 13:23

È scontato ma se vogliono tenere Cersei come villain finale devono farli prima perdere e poi vincere con il NK


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 13:24

Beh beh .. Dany che muore e risorge io non ci avrei mai pensato!! Su Jon la cosa mi pareva abbastanza ovvia, confermata poi dalle foto sul set.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 13:46

Queste sono ipotesi di Frickidoctor almeno stando a quello che dice lui 

Certamente riporta cose e avvenimenti già descritti ma D&D non sono degli scrittori di letteratura fantasy ma sono dei fruitori

Martin invece è scrittore e fruitore della stessa e non solo ,dato che attinge a leggende ben note e ad episodi storici

Certamente il finale di ASOIAF dovrebbe essere lo stesso ,diversi saranno gli accadimenti che porteranno ad esso ma certamente mutueranno quando già raccontato in altre saghe o leggende ,forse in forma più crudele e realistica,credo.E così farà Martin, e ce lo ha pure detto .

Comunque ,mi e’ venuta in mente la scena nella serie in cui ICE viene trasformata e riforgiata in 2 spade ,il regista si è soffermato in modo preciso sulla scena in cui dall’acciaio di Valyria di ICE ,infuocato e liquido ,si forgiano 2 spade ma mi voglio rivedere la scena.

Inoltre ICE è la spada ancestrale degli Stark e ci può stare che Jon la usi con successo ,lui che è ICE and FIRE

Anche se spero sempre che portatrice di luce sia Alba

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 13:48
24 minutes fa, Ancalagon dice:

È scontato ma se vogliono tenere Cersei come villain finale devono farli prima perdere e poi vincere con il NK

Infatti è quello che dice Frickidoctor e cioè che in un prima fase Jon è sconfitto dal NK


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 14:18

Se non avessi letto le cronache e passato parecchio tempo sul forum il binomio ghiaccio fuoco nelle spade non mi sarebbe mai venuto in mente.. Per fare i precisini alba non è in acciaio di valyria come ghiaccio ma alla fine i D&D precisini non sono..



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2017 14:30

Alba deriva da un meteorite che come sai prende fuoco a contatto con l’atmosfera terrestre ...esattamente come forgiata da un meteorite da parte dei calibi era  Excalibur

Io credo che nei libri Alba sarà la portatrice di luce 

Nella serie e’ stata fatta vedere in alcuni momenti precisi 

Ned la usa per uccidere La spada del Mattino e cioè Dayne e,ancora insanguinata la mette al capezzale di Lyanna morente 

Ci hanno fatto pure vedere il sole radiante ,che è una stella, in bella evidenza ma evidentemente non vogliono spoilerare i libri a venire di Martin  al 100%, quelli che leggeremo nel duemilamai 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi