Entra Registrati
FantaGOT 07x02
di Lady Monica
creato il 18 luglio 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 18 luglio 2017 10:51 Autore

Ecco il trailer

Postate pure i leak e discutiamo

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 18 luglio 2017 11:56

Allora abbiamo già la descrizione da reddit.

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/6nkzns/stormborn_episode_702_details_and_breakdowns/

Trattasi di puntatona con grande battaglia navale finale. Dal punto di vista dello spettatore non serve dire altro.

Euron bomber di puntata: ottiene vendetta, strategia, vince come re e come comandate, fa uccisioni in prima persona. Magari anche qualche ulteriore bonus. 

Si giocherà tutto sul contorno. 

Cersei comunque non prende i punti vittoria perché non è una strategia concordata con Euron. Rispetto alle vecchie informazioni però appare e dialoga coi suoi alleati.

Nel comparto Dany vediamo anche delle contestazioni, così come per Jon.

In questa seconda puntata ricompare Arya che incontra Nymeria. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 18 luglio 2017 12:04

Qualche aggiunta fornita dal leaker:

shit i forgot a scene with Cersei and Qyburn. The two of them go into the basement of Kings Landing where the skulls of all the dragons are being housed. Cersei mentions shes never actually been down here but Rob would come sometimes to drink and admire them. Sometimes hed bring his whores too.

Anyways Qyburn gives her a crash course on the dragons and which one is which. He shows her the big one cant remember the dragons name but it was the one Aegon used the most and essentially conquered Westeros with.

He brings up the rumors that Danys dragon was injured in the fighting pits with spears. "If it can be wounded it can be killed."

He shows her this giant crossbow device and demonstrates it on the skull of Aegons dragon. Shoots it, goes through the dragons skull. end of scene

Yes after the scene with Littlefinger he leaves on horse, glances at Sansa and heads out. Pretty quick scene not much else to it. Littlefinger is there as well looking on as Jon leaves.

Tyrion actually mentions this in the opening scene when they are talking about strategy. Elleria is on the side of massive attack. I think she says something along the lines of theres no such thing as a good lanister. Tyrion says something like "Yes we know how in Dorne how you guys handle your problems, like poisoning innocent girls." Dany tels them both to shut it.

So the Sea Batlle id reckon is maybe 5-7 minutes in length. It starts with Yara, Elarria and Theon in the dock/pit/drinking quarters or whatever. Yara and Elarria are flirting and about to bone, Theons like jesus christ man im gonna get another drink. This is when we see Eurons boat coming to ram theres which it does. This giant thing bridge thing comes crashing down on the hall and Euron is on top of it with these two spear/axe things. Battle ensues, not the best one ive seen in the show but its good. People die, lol not sure what else to say about that. Fight choreography between Euron and the Sandsnakes is decent but far from the best. So much is going on at the time it was hard to focus on details becasue you have explosions and fire everywhere and constantly cutting from character to character whether its Yara, Theon, Sandsnakes and Euron or Elleria still in the pit thing.

no not the same scene only Theon jumps in the water. This is actually a sad scene because Yara looks on and knows hes gonna pussy out. Single tear goes down her cheek and then he jumps. Euron calls him a cockless bastard and laughs.

He kills one of the Red Vipers with two weapons one on each hand. Pierces it through her stomach area and lifts her up. Its intense. Maybe he showed up with an axe and changed weapons halfway? Hard to remember because alot happens in that short time. Lots of quick cuts

she gets strangled by her own whip. He hangs her off the front of the boat. Honestly werent they suppose to be badass warriors that fuck shit up? Kus Euron absolutely owns them.

So Sam brings up Shireen in the first scene with Jorah and the other Maester. Essentially Sam says Shireen was cured so how come not Mormont. He asks sam if he is knowledgable in the spreading rates of Greyscale between in infant child and full grown man. Sam obviously doesnt. The Maester explains that the two situations are very different and Shireens was caught early enough as to stop it from spreading. Jorah is too old and the greyscale is too far formed for anything to be done. 10 years before it kills him around 6 months before he loses his mind.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 18 luglio 2017 20:01

Ho provato a fare 2 calcoli, sulla base delle informazioni che abbiamo, il bomber della puntata è Euron che dovrebbe fare un'ottantina di punti (a meno che non gli diano dei malus che non ho considerato): appare, combatte e vince battaglia, vince battaglia da leader, uccide almeno 2 nemici in battaglia (le 2 serpi), cattura prigionieri.

Seguono Qyburn, Cersei, Sam, Jon, Jaime, Melisandre.

Fanno punti anche Sansa, Arya, Missandei e Verme Grigio.

Spero che Olenna porti a casa +5 (appare, saggezza e delegittimazione).

Il resto del team Dany tra male e molto male.

Pensavo di mettere nella squadra Laena (Targ):

Euron

Olenna (adesso o mai più)

Cersei

Sam (in alternativa Missandei se non le trovo collocazione migliore nelle altre puntate, ma sarebbero una 20ina di punti in meno)

punteggio atteso 150-170.

Nella squadra Silk (Stark):

Euron

Olenna

Sam (pure qua alternativa Missandei)

Sansa

punteggio atteso 130-150

Nella squadra Tess (Lannister):

Euron

Cersei

Arya

Missandei

punteggio atteso 160-170

Nella squadra Silky (Stark):

Euron

Qyburn

Cersei

Arya

punteggio atteso 190-200

Menomale che la pazza idea di prendere Olenna mi è venuta solo in 2 squadre...

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 18 luglio 2017 20:42

Per Euron da aggiungere anche un si vendica.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 20:54

Dopo che sono usciti i punteggi della prima puntata ho riguardato i calcoli per rifarli meglio.

Prendeteli con le pinze, come ho già detto le squadre in cui tento di fare più strategia per adesso stanno andando peggio di quelle in cui gioco più liberamente.

Il team Dany andrà molto male, non mi sono nemmeno messa a calcolarlo, ma mi aspetto risultati negativi. Mi sono sprecata per Olenna perché ce l'ho sul groppone. Pure Petyr l'ho saltato perché mi pareva che non valesse la pena schierarlo.

Olenna: 10-20 = 5 (appare) + 5 (consiglia leader: strategia che poi Dany non adotta perché ascolta Tyrion e Varys e dopo discorsetto che fa in solitudine a Dany sul non ascoltare i consiglieri). Domanda: potrebbero darle strategia militare anche se Dany sceglie di non adottarla? In quel caso sarebbero 10 punti in più.

Verme Grigio: 10 = 5 (appare) + 5 (momento romantico)

Missandei: 30 = 5 (appare) + 5 (espone argomento non conosciuto ai più: il PTWP non ha sesso nell'antica lingua) + 5 (momento romantico) + 15 (scoperta info: cosa è rimasto a Verme Grigio)

Melisandre: 30 = 5 (appare) + 5 (consiglia leader) + 5 (è ascoltata dal leader) + 5 (parla di argomento non noto ai più) + 10 (racconta le sue visioni) + 5 (convince qualcuno: Dany a incontrare Jon)

Sansa: 35 = 5 (appare) + 5 (consiglia leader) + 5 (è ascoltata dal leader) + 5 (momento familiare: uno di quelli con Jon) + 15 (ottiene carica: Lady di Winterfell)

Jon: 55 = 5 (appare) + 5 (decide) + 5 (svolge funzioni formali da leader) + 5 (ascolta richieste dei lord in assamblea) + 5 (momento familiare - vedi sopra) + 15 (scoperta info: lettera di Sam. L'ho considerato perché lo aveva mandato lui a scoprire info a oldtown nelle stagioni precedenti) + 10 (deduzione e deduzione giusta: capisce che la lettera di Dany è autentica dalla frase scritta da Tyrion) + 5 (rinuncia a qualcosa per il bene comune: alla sua incolumità per andare a dragonstone a reperire dragonglass dalle miniere)

Cersei: 60 = 5 (appare) + 5 (svolge funzioni formali: riceve i lord dell'altopiano) + 5 (incute timore: minaccia i lord dell'altopiano) + 5 (conduce negoziato: coi lord dell'altopiano) + 20 (stipula alleanze: sempre con loro) + 10 (ottiene rinforzi militari: attraverso Jaimie che nomina Randyll suo generale) + 10 (ottiene risorse: il ballista di Qyburn).

Jaime: 30 = 5 (appare) + 5 (svolge funzioni formali: nomina Randyl generale) + 20 (ottiene rinforzi militari: Jaime da Randyll per Cersei).

Sam: 30 = 5 (appare) + 5 (discorso saggio su temi rilevanti: cerca di convincere il maestro a curare Jorah) + 20 (cura Jorah)

Jorah: 15 = 5 (appare) + 10 (è curato)

Lyanna: 10 = 5 (appare) + 5 (consiglia leader)

Arya: 20 - 45 = 5 (appare) + 5 (momento romantico/familiare: con Nymeria) + 15 (scoperta info: qualora le diano i punti per aver saputo che Jon è re del nord) + 10 (piano: cambia piano e decide di andare a Winterfell) + 10 (ottiene risorse: il cibo da hot pie, nella sua situazione mi pareva rilevante)

Euron: 145 = 5 (appare) + 10 (strategia militare: quella della battaglia) + 5 (momento familiare: nel bene o nel male ritrova i nipoti) + 30 (piano riuscito: riesce a sconfiggere e riprendersi la flotta di casa) + 15 (vendetta: contro i nipoti) + 20 (combatte e vince) + 20 (combatte e vince da leader) + 20 (uccide sicuramente 2 serpi in battaglia, magari ammazza altri e il punteggio si alza) + 20 (fa prigionieri: Yara, Ellaria).

Qyburn: 45 = 5 (appare) + 5 (fa discorso saggio: spiega a Cersei cose sui draghi) + 15 (scopre info: i draghi possono essere feriti) + 10 (piano: cercare di uccidere i draghi) + 5 (consiglia leader: le dimostra l'arma suggerendole di usarla) + 5 (fa deduzione: se i draghi possono essere feriti, possono anche essere uccisi)

Alla luce di questi calcoli credo che metterò queste formazioni:

Laena: Euron, Olenna, Cersei, Missandei (fuori: Dany, Bran, draghi, Verme grigio, Sam, Bronn. Mi resta l'indecisione per Sam, spostando Missandei alla 4)

Tess: Euron, Cersei, Arya, Missandei (fuori: Dany, draghi, Verme grigio, Meera, Bronn, Gilly. Non mi pare di avere alternative)

Silk: Euron, Olenna, Sansa, Missandei (fuori: Dany, Arya, Bran, Sam, Bronn, Gilly. Mi ballano Arya e Sam, non li vedo solidissimi in questa puntata, ma pure nella 1 l'exploit di Sam non me lo aspettavo)

Silky: Euron, Qyburn, Cersei, Arya (fuori: Bran, white walkers, draghi, verme grigio, bronn, gilly. Anche qua non ho valide alternative)

Ragioniamo insieme sui punteggi. Voi che pensate di fare?

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 21:55

Io per ora ho fatto questi 3 pg: Euron, Cersei e Sam perchè sono tra quelli che avrei l'idea di usare.

EURON: appare (+5), Leadership (+20), Coraggio (+20), Startegia militare (+10), Piano riuscito (+30), Vendetta (+15), Sopravvivenza (+20), Vince battaglia da combattente (+20), Vince battaglia da leader (+20), Uccisioni/ferimenti (+20), Cattura nemici (+20), Violenza gratis (-10), Ferimento (-5) = 185

CERSEI: appare (+5), Leadership (+15), Ottiene rinforzi (+10), Ottiene risorse (+10) = 40 --> l'alleanza con Tarly formalmente dovrebbe stipularla Jaime e nel regolamento è scritto che in questo caso il leader prende solo metà pti (10) e non il totale (20)

SAM: appare (+5), Coraggio (+20), Scoperta (+15), Piano riuscito (+15), Cura qualcuno (+20) = 75 --> gli ho dato coraggio perchè comunque compie una pratica pericolosa, scoperta perchè pare legga come curare Jorah su un libro.

Su Euron, è chiaro che possono venire i punteggi più vari ma che sarà il bomber di puntata direi che siamo tutti d'accordo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 20 luglio 2017 22:31

Su Sam mi sembra più corretto il tuo ragionamento potenzialmente.

Su Cersei, se le danno l'alleanza a 10 farebbe comunque 50. L'avevo interpretata come lei attore primario delle alleanze perché dai leak sembra che l'alleanza avvenga durante la sua udienza, qua i lord le giurano fedeltà. Dopodiché, in separata sede, Jamie in virtù di questo, discute i termini militari, nominandolo generale o robe simili.

Su Euron, spero tu abbia ragione te! :D

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 10:20

Con la squadra Lannister ser Hobb per questa puntata ho Euron, Cersei, Missandei e Sam. Dalla prossima settimana dovrò cominciare a mettere anche i vari scartini che ho... altrimenti cominciò ora con Olenna (o Gilly...) ma al posto di chi??

Nell'altra squadra (HobbTreDiti) metterei Jon, Sam e, qui si, Pod & Olenna...

In entrambe ho anche Arya, ma non la vedo performante questa volta.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 12:58

Io ho fatto gli schieramenti, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto sono questi:

Lannister: Jaime Sam Euron Gilly

Targaryen: Jon Sam Euron Gilly 

L'unica per cui lascio uno spiraglio è Arya nei Lannister al posto di Gilly ma secondo me rischia un bel 15 (compare, idea piano) 

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 13:19
20 minutes fa, Principe Promesso dice:

Io ho fatto gli schieramenti, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto sono questi:

Lannister: Jaime Sam Euron Gilly

Targaryen: Jon Sam Euron Gilly 

L'unica per cui lascio uno spiraglio è Arya nei Lannister al posto di Gilly ma secondo me rischia un bel 15 (compare, idea piano) 

Gilly rischia 5 invece :)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 14:17

Dunque fatti gli schieramenti

Squadra Stark: Euron, Cersei, Arya, Missandei. Eventualmente qui potrei giocarmi Arya con Gilly, ma non mi pare il caso.

Squadra Targaryen (LyraGreyjoy): Euron, Cersei, Arya, Olenna (tocca). Eventualmente qui sono indecisa tra Arya e Missandei, non vorrei che Arya portasse a casa poco e Missandei di più. Anche perchè poi Missandei mi resterebbe da schierare.

Proverò a calcolare un po' Arya sulla base di quello che sappiamo:

Appare: 5

incontra Fritella che le dà notizie sul Nord: non so se conti come momento familiare in caso 5, ma temo che non ottenga il punteggio scoperta, perchè sono informazioni che riceve senza fare nulla

incontra Nymeria e le dice che non sono più le stesse di una volta: momento familiare 5 e saggezza 5 - 25, chi può dirlo.

Sono in dubbio anche su piano che sarebbe un 10 e risorse perchè leggendo il regolamento deve essere una cosa di una certa utilità.

Insomma... io sono un po' dubbiosa su questa Arya che oscilla tra 45 e 25 da quanto sappiamo.

Missandei invece

Appare 5

momento romantico 5

saggezza per quel discorso sulla grammatica tra 5 e 25, tenendo conto che è una cosa importante direi un 10? Potrebbe pure buttare qualche altra perla di saggezza parlando con Dany o con Verme Grigio.

Direi che al massimo si può sperare in un 20 tirando tantissimo.

A parità di cose, mi sembra che Arya abbia possibilità di fare meglio. Potenzialmente almeno, poi non si sa.

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 16:19
5 hours fa, Hobb 3 Dita dice:

Con la squadra Lannister ser Hobb per questa puntata ho Euron, Cersei, Missandei e Sam. Dalla prossima settimana dovrò cominciare a mettere anche i vari scartini che ho... altrimenti cominciò ora con Olenna (o Gilly...) ma al posto di chi??

Nell'altra squadra (HobbTreDiti) metterei Jon, Sam e, qui si, Pod & Olenna...

In entrambe ho anche Arya, ma non la vedo performante questa volta.

Tu che sei partito bene, ti conviene disfarti di Olenna ora, farà poco ma nella prossima si suicida... rischia di essere anche peggio. A meno che non le facciano un elogio funebre nella 4 o dopo ma non so qianto sia realistico.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 17:12

Io avevo capito che nella 3 i Lannister prendono Alto Giardino (e sono malus) e nella 4 Jaime che va a contrattare la resa, diciamo cosi, lascia che si suicidi col veleno. Lei però prima gli dice di aver organizzato l'assassinio di Joffrey.

Questo coi vecchi leaks ma in altre storyline sono già slittate avanti/indietro le cose che sapevamo.

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 21 luglio 2017 18:25
1 hour fa, ***Silk*** dice:

ti conviene disfarti di Olenna...

Eh o la tengo per quando farà zero o adesso;  eventualmente schierandola al posto di Missandei, quest'ultima potrà raccogliere 10/20 punti in una Delle prossime due!?!

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE