Entra Registrati
FantaGOT 07x01
di Lady Monica
creato il 13 luglio 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 13 luglio 2017 11:05 Autore

Iniziamo il gioco. 

Qui le prime immagini promozionali del primo episodio

http://watchersonthewall.com/hbo-releases-stills-episode-1-dragonstone-featuring-brienne-meera-cersei-others/

Man mano che trovate notizie postatele qui e cercheremo di mantenere il primo post sempre aggiornato.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lady Monica
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 13 luglio 2017 11:11 Autore

Iniziamo a pianificare. 

Io per questa puntata per ora ho schierato Dany, Arya, Lyanna e Gilly. L'unica in cui sono in dubbio è proprio Gilly perchè ho il grosso dubbio che non si veda. Potrei cambiarla e metterci Quyburn o Jaime (magari fanno qualcosa insieme a Cersei). Potrei anche mettere Verme Grigio, che magari si vede con Dany. 

Suggerimenti?

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 13 luglio 2017 14:29

Io ho schierato nella squadra 1 (Targ): Dany, Cersei, Bran, Sam.

Nella 2 (Lannister): Dany, Cersei, Arya, Lyanna.

Nella 3 (Silky - Stark): Cersei, Arya, Bran, white walkers.

Nella 4 (Silk - Stark): Dany, Arya, Sansa, WW.

Secondo me Gilly si vede, a parte che la danno nei leak, però nella 1 dovranno riprendere le fila di tutto.

Qyburn nelle prime puntate dovrebbe mostrare l'arma anti-draghi ma non si sa quando. Gli amici di Dany sicuramente compaiono ma credo facciano poco. Forse vale la pena rischiare Qyburn.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 13 luglio 2017 16:48

Io vado con : Dany,Arya,Meera e Gilly. Su gilly sono indeciso perché ho pure Euron,Jaime e Verme Grigio in squadra..

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 13 luglio 2017 18:19

Dunque, io ho due squadre

in quella della famiglia lannister schiero: Dany, Arya, Bran + uno tra Cersei, Sam o Pod XD

l'altra squadra l'ho tenuta indipendente ed è ancora un cantiere :scrib:

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 8:37

Io per ora ho messo Jon, Arya, Gilly e Tormund: provo a fidarmi dei leaks.

15ewqrq.jpg 

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 9:59

Rivolto a chi è informato sugli spoiler.. si sa se accadrà qualcosa degno di nota questa puntata?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 12:55

Arya uccide tutti i Frey rimasti e Dany conquista Roccia del Drago. Questi dovrebbero essere i due fatti eclatanti (soprattutto il primo).

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 13:06

Grazie :)

Io in una ho schierato Dany-Jon-Bran-Draghi (in panchina ho Verme Grigio, Sam, Missandei, Euron, Pod e Gilly). Nell'altra Tyrion-Arya-Jaime-Sam (in panchina Estranei, Draghi, Verme Grigio, Euron, Gilly, Pod). 

Se avete qualche consiglio è ben accetto :glare:

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 13:44

L'idea generale è usare GIlly e/o estranei nel primo episodio in quanto dovrebbero apparire. 
Io infatti ho questo dubbio, se mettere Gilly e a quel punto disfarmi degli estranei o rischiare mettere gli estranei e vedere se gilly appare nella due. 

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 13:46

Io pensavo di mettere Gilly quando trova la pergamena e gli Estranei quando fanno il gran bottino.. 

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 14 luglio 2017 14:23

Secondo me nell'1 i draghi e Jamie ti servono a poco, al limite Cersei che conquista un'alleanza.

Dalla 2 mi sa che alla fine tolgo Gilly e schiero Lyanna, pare faccia un discorso importante e in più non mi è chiaro quando la si riveda. Anche se ho forti dubbi visto che Jon poi fa come gli pare e non ascolta né lei né Sansa.

In realtà per chi ha già Jon è quasi meglio lui di Cersei perché prende 2 alleanze. Mi pentirò di averlo scartato per la prima parte alla fine.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 15 luglio 2017 13:59

Dunque sicuramente Dany e soprattutto Arya, poi ho messo Gilly sperando che si veda così me la levò (anche perché dai leaks almeno 2 punti in croce dovrebbe farli) e Meera. Lei è quella su cui sono più in dubbio, infatti avevo preso Lyanna, ma non mi è chiaro se Jon le vada contro o no. Meera 2 punti dovrebbe prenderli, appare e riuscita nel raggiungere la Barriera spero.

Cersei e Euron non li rischio perché non iniziano bene, lei piena di nemici e lui che viene subito rifiutato. Tanto avranno occasioni migliori.

Nella squadra sperimentale Arya, Dany e poi l'inutile iPod sperando che non mi vada sotto e Gilly così sono a posto. Si prevedono punteggioni qui ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 15 luglio 2017 14:14

Alla fine ho eliminato Lyanna dalla squadra 2 sostituendola con Meera che quindi è schierata al suo posto. 

E nella 4 ho schierato Dany Arya Bran Gilly dopo averla cambiata innumerevoli volte.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 luglio 2017 20:19

La disperazione alberga in me. (Come ogni anno)

Ho deciso di dividere i miei sforzi miserrimi, in 2 squadre. Stessa formazione e stesso schieramento per i nick dei tre draghi e una per i sacrifici. mancando le indicazioni però vado a caso lì. Appena avrò modo di recuperare tutti i dati li posterò qui. 

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE