Entra Registrati
Aiuto per un gioco - Heroes of MIght & Magic V
di Lady Monica
creato il 09 maggio 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 09 maggio 2017 19:44 Autore

Ho iniziato a giocare ad un gioco per PC, Heroes of Might and Magic V. E' un gioco di strategia e combattimento, preso spunto dal più faoso gioco di carte di Magic.

Il problema è che sono fera su un livello e non capisco come riuscire ad uscirne. Qualcuno qui ci gioca o ci ha giocato? Posso chiedere una mano?


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 maggio 2017 21:53

Ci ho giocato un bel pò di tempo fa, ma se posso aiutarti... Dove sei arrivata?



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 09 maggio 2017 22:31 Autore

Sono in modalità giocatore singolo. Arrivo al terzo capitolo, quando Io (giocatore Rosso) devo conquistare tre città degli Elfi e sconfiggere il mio nemico.

 

Ecco, riesco a conquistare la prima città, ma poi non ce la faccio a battere i Verdi perchè arriva uno di loro pieno di truppe fortissime e io non riesco ad arruolare niente di più di demoni di basso livello. Sono sconfortata, perchè non capisco come andare avanti, muoio ogni volta.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 10 maggio 2017 15:07

Arrivo al terzo capitolo

 

Della campagna dei demoni, giusto? Ho abbastanza presente la missione, anche perchè ci ho messo un'eternità per superarla, credo dopo tre o quattro tentativi, e sempre dopo quasi due mesi, in tempo di gioco... La regola generale è mai far passare una settimana senza fare grossi spostamenti o conquiste chiave, mai far risolvere le battaglie al computer, perdi molte più unità per default, e avere il gioco aggiornato all'ultima patch disponibile, me lo ricordo come uno dei giochi più buggati che ho mai giocato...

Per la missione, all'inizio come bonus scegli gli Incubi, se ci sono, poi cerca di catturare più miniere nemiche che puoi, anche più di quelle neutrali, così facendo gli elfi saranno obbligati a inviare le loro forze a riconquistarle e a lasciarti i percorsi principali relativamente sgombri. Poi, cerca di prendere la prima città entro la prima settimana di gioco, più o meno, potenziala in modo da poter reclutare come minimo i Maestri Cacciatori, lascia perdere battaglie secondarie per risorse o manufatti sparsi per la mappa, evita senz'altro le fenici (bellissime e potentissime bastarde!!!!!); cerca di avere una buona logistica e magie come invocazione demoniaca, magie di distruzione e l'incantesimo forze fantasma. Se in battaglia ti trovi davanti a unità come cacciatori e druidi cerca di evocare unità vicino a loro, se invece sono unità mobili evoca le tue unità al centro del campo, per formare una prima linea abbastanza lontana dalle tue truppe. I diavoletti cerca sempre di posizionarli davanti alle succubi, e con queste sempre e solo attacchi a distanza, cerca di distanziarle un pò tra di loro, per evitare gli attacchi concatenati...

 

Ecco, al momento mi vengono in mente questi accorgimenti, dimmi se aiutano :) .



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 10 maggio 2017 16:36 Autore

Grande!! Grazie mille!!


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
5
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE