Serie di video parodia di GOT creati dallo youtube pooper Nocoldiz. Finora sono usciti dieci video, qui linko il primo:
Immagino che qui sul forum siano molto conosciuti, la mania del VINOH! in fondo nasce da qui. Il bello è che questa specie di saga sembra seguire una propria trama interna: ad esempio, nel video "E' finito il vino...questa volta per sempre", re Robert muore (come ben sappiamo) ma poi nella battaglia delle Acque Nere, in cui il nemico invece che Stannis è Enrico Mentana (!) in forma titanica, Robert risorge e lo abbatte.
Ad ogni modo, non potevo rendere esplicita la mia ammirazione per questi video e per il loro autore tributandogli una discussione
Senza alcun dubbio uno dei peggiori contributi su GoT visto in giro.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In effetti..
Come, nessuno ama vedere re Robert sconfiggere Mentana e ordinare VINOH! ogni tre secondi?
A me piacciono un mucchio, come quasi tutto di Nocoldiz. Il capolavoro suo sono le avventure di Bear Grylls
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Da quando sono iscritto a facebook tengo una "rubrica" "la ca***ta del giorno" in cui metto i link, meme di freddure e cose smili.. Nun me piace sto video..
Nuovo episodio della saga!
Attenzione, ci sono spoiler sulla 6x09 e 7x01, e anche su un ben noto fatto che avviene nella quarta stagione di Breaking Bad
Mi fa spaccare dalle risate..questo tizio è un fenomeno nei montaggi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk