Tutti sappiamo che la barriera crollerà un giorno o l' altro ma non sappiamo come.. sondaggio!
ps. Come al solito ho sbagliato a sistemare gli spoiler visto che tre risposte su 4 arrivano dai leaks..
Fra scroscianti applausi .
cit.
Si parla di serie, di libri o di paragone fra i due? Perché non ne vedo una fattibile in entrambe.
Ho tolto il corno di euron perchè è presente nei libri ma non citato nella serie tv. Non ricordo se il corno di joramun sia citato nella serie tv ma penso di si.
Io credo che Bran marchiato oltrepassando la Barriera romperà anche la sua magia.
Oppure
SPOILER LEAKS 7 STAGIONE GOT
La Barriera avrà la stessa reazione di tutti gli altri spettatori alla scena tra Jon e Dany, ci resta talmente di melma che si sgretola. :P
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
io non ho ancora ben capito cosa abbia fatto il re della notte quando incrocia meera e i figli della foresta prima dell'attacco alla caverna, provocando crepe sul terreno, che toccando bran abbia sviluppato un nuovo potere che stava iniziando a testare? potere che gli consentira poi di sbriciolare la barriera dalle fondamenta?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
le crepe del terreno probabilmente indicavano le barriere magiche che si infrangevano; ho votato fuoco blu SPOILER LEAKS 7 STAGIONE GOT
in quanto spiega uno dei motivi per cui nella 7x6 gli estranei ricevono uno zombie bonus da leggenda.
il fatto che poi i protagonisti facciano la figura dei fessi mi rende ancor più credibile la situazione
MOD ON
Ho coperto alcune frasi che facevano riferimento/spoileravano fatti della settima stagione.
MOD OFF
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Ciao ragazzi.Io ho votato fiamme blu du zombie Viserion perchè era l'ipotesi più interessante
*di
visto il livello delle opzioni(e D&D purtroppo dovevano impegnarsi per non trovare qualcosa di meglio)avrei quasi aggiunto.come alternativa edd che dice "oggi sara una bella giornata"
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Per me Bran sarà colui che la farà crollare in qualche scontro con il Re della Notte la cui magia probabilmente sta diventando più forte di giorno in giorno, ma sarà anche colui che alla fine la ricostruirà diventando il nuovo Costruttore.
Daenerys Armada
Magari dopo la sconfitta del re della notte brandon lo spezzato deciderà che non c 'è più bisogno della barriera e librerà l' oltre la barriera dal gelo. Nelle visioni di bran i figli della foresta mentre trasformano l' uomo legato all' abero in estraneo sono nel verde e non in qualche tundra sotto la neve.
Abbiamo modificato il titolo della discussione, perché evidentemente spoileroso dei leaks. Ricordiamo a tutti che le anticipazioni derivanti dai leaks vanno opportunamente segnalate e coperte tramite tasto spoiler o attraverso i consueti metodi di segnalazione. I titoli dei topic non fanno dunque eccezione e vanno formulati secondo modalità tali da nascondere possibili spoiler.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
La Barriera non crollerà mai.
Cascasse il mondo!