2016, che anno orribile morti a raffica! Ora pure Carrie Fisher l'indimenticabile Leila di Guerre Stellari si è spenta, aveva solo 60anni. Pochi giorni fa aveva avuto un infarto su un volo aereo per L.A.
Addio mitica principessa!
http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2016/12/27/news/morta_carrie_fisher-154954467/
Gil Galad - Stella di radianza
Ho sperato fino all'ultimo che questo 2016 non portasse via anche lei
Mi ha insegnato veramente tanto e non ho parole...
Che la forza sia con te <3
Buonanotte, principessa.
Omaggio a una grande donna. Meno per i film che ha fatto (che comunque di una certa caratura, Star Wars, Blues Brothers...), ma per quello che ha trasmesso alle persone, anche come scrittrice, filosofa e moralista. Una donna bellissima, forte, e tutt'altro che stupida. Ci mancherà.
Addio principessa, che la forza sia con te
La rivedremo un'ultima volta almeno in episodio VIII dato che ho letto oggi che tutte le sequenze con la principessa Leila le aveva già girate. Bisognerebbe sapere se anche per ep. IX sarebbe dovuta essere presente e in che modo la sua scomparsa modificherà il prossimo film. Ovviamente non lo sapremo fino alla visione a Dicembre prossimo.
Mi unisco al cordoglio generale.
Che la Forza sia con te!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ciao principessa......
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ci ha lasciato anche Debbie Reynolds. Il dolore era troppo grande riposate in pace, davvero.
Letto ora, veramente tristissimo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
R.I.P insieme ora....