Visto che Natale si avvicina, trovo che sia bella l'idea di fare qualche regalo che possa anche aiutare i meno fortunati.
In questi giorni le popolazioni di Marche ed Umbria (ma anche una parte di Lazio) sta vivendo l'angoscia dei terremoti. E' vero che lo Stato farà la sua parte di ricostruzione, ma non ci sono solo case e chiese da ritirare su, bensì tutto il tessuto economico. Quindi qui sotto trovate un link che vi riporta a negozi della zona (soprattutto norcinerie): potrebbero essere dei buoni e gustosi regali Natalizi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È una buona idea. :)
Giusto in questi giorni un amico che ha conoscenti a Norcia mi ha chiesto se volevo acquistare dei prodotti tipici, prima che venissero rubati e per aiutare le aziende familiari. Certo è solo una piccola goccia nel mare ma, non potendo fare altro, ci si sente meno inutili.
Sarebbe carino poter fare un gesto, anche piccolo, tutti quanti, per aiutare queste sfortunate persone.
Davvero un'iniziativa gustosa e interessante.
Mi piace come idea. Per quanto mi riguarda sarei d'accordo a fare sia qualcosa insieme che singolo. Se decidete qualcosa e vedete che non rispondo (in questo periodo ho tante cose per la testa e la testa in tante cose), contattatemi pure fuori da qui.
Al Tg ho sentito anche che vengono realizzati dagli stessi abitanti delle zone colpite dei cesti natalizi con i prodotti tipici, che pure mi sembra un'idea carina.
Lascio anche io il link http://www.zafferanopiceno.it/categoria-prodotto/un-cuore-per-ricostruire/
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi