beh ma da un popolo che si guarda appassionato un gruppo di idioti chiusi in una casa e "spiati" dalle telecamere in ogni momento che vi aspettate...
(ogni riferimento a programmi televisivi realmente esistenti è puramente voluto).
ma avete visto che ci passa la televisione? per fortuna guardo solo i Simpson, il tiggì e qualche programma di approfondimento! Le barzellette ce le meritiamo, temo...
questo è la dimostrazione che il livello di cultura degli italiani si sta velocemente avvicinando a quello degli urang-utan del borneo -.-
E' verissimo...non so se ridere o piangere
Io so cosa fare...
Mi metto a tirare mazzate sui bancali di legno.
E' un ottimo sfogo.
beh ma da un popolo che si guarda appassionato un gruppo di idioti chiusi in una casa e "spiati" dalle telecamere in ogni momento che vi aspettate...
Quoto... ognuno guarda quello che gli pare e piace, ma questo programma sinceramente mi sembra davvero assurdo....
Il grande fratello è un m***a.
Ci mostra devvero i livelli di decadenza della televisione italiana e di conseguenza della maggior parte della gente...
Bleah......
Francamente credo che la tv italiana abbia bisogno di farsi un grosso mea culpa e cambiare.Se esistono programmi come il Grande Fratello,il Bagaglino(ragazzi...che depressione ) Buona Domenica (non la commento neanche) o altre gioppinate del genere è perchè c'è gente che li guarda...
Io so cosa fare...
E' un ottimo sfogo.
Farò così anche io
Io so cosa fare...
E' un ottimo sfogo.
oppure sul cranio semilucente di Costanzo,quello dà molta più soddisfazione....