non mi è piaciuto per niente!!!!!!
Concordo con Ashan 'Tyr
Salvo Abatantuono e alcuni Fantozzi...gli altri(parere personalissimo) sono parecchio discutibili (per non utilizzare altri termini )
senza contare che nessun vero amante del fantasy può dimenticare un capolavoro come ATTTILA flagello di dio! *_____*
BELLO!!!!! *____*!!!!
/me rotola a ripensarci
Parente di Xaytar paladino rotolante?
Ho trovato un po' dei loro film... insomma, non ci vedo grandi opere
in effetti
Concordo con chi sostiene che Proietti e' un grande, al teatro mi fa spaccare!!!
Ah cmq il film l'ho visto sabato... devo dire che alcune scene sono molto riuscite e fanno ridere mentre altre sono scontate (forse xkè le barzellette di quelle scene le conoscevo di già)...
Giudizio globale= un 6 1\2 ci sta....
Le scene piu spassone dove mi sono sbellicato proprio però sn state proprio quelle con Proietti!!!!! :smack:
1) Proietti è un bravo attore.
2) Il film è uno dei soliti, squallidi film adatti ai caproni italiani.
3) La cosa che mi ha sconcertato veramente è che, mentre in tutto il mondo civilizzato il Ritorno del Re spadroneggia nei botteghini , qui in Italia è stato battuto da sto... coso...
Quale profonda tristezza...
MA QUALE BATTUTO????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????
?????????
MA STIAMO SCHERZANDO????????????????????????????????????????
LE BARZELLETTE CHE BATTE IL RITORNO DEL RE MA SIAMO IMPAZZITI???????
DOVE AVRESTI SENTITO QUESTA ATROCITA'?????
Hai presente il telegiornale che fa più ascolti in tutta Italia? No???
TG 5
:smack:
Azz il popolo italiano cade sempre piu in basso..... ma come è possibile.....
Le barzellette sarà pure divertente ma l'altro film è IL SIGNORE DEGLI ANELLI! IL RITORNO DEL RE!
Boh
Io piango... piango... :smack:
Secondo me è assurdo che le Barzellette passino il Ritorno del Re, ma c'è da dire che il SdA è più di due settimane che è uscito quindi secondo me è logico che un film che uscito da poco sorpassi il precedente.
La cosa che mi fa più senso, è a fine anno quanso si fanno le classifiche degli incassi e si vede il film di Boldi e De Sica ha fatto di più....
Secondo me è assurdo che le Barzellette passino il Ritorno del Re, ma c'è da dire che il SdA è più di due settimane che è uscito quindi secondo me è logico che un film che uscito da poco sorpassi il precedente.La cosa che mi fa più senso, è a fine anno quanso si fanno le classifiche degli incassi e si vede il film di Boldi e De Sica ha fatto di più....
questo è la dimostrazione che il livello di cultura degli italiani si sta velocemente avvicinando a quello degli urang-utan del borneo -.-
si sta velocemente avvicinando?magari!
qua siamo veramente messi male tra boldi/de sica e melissa p. uno non sa più dove sbattere la testa.....
questo è la dimostrazione che il livello di cultura degli italiani si sta velocemente avvicinando a quello degli urang-utan del borneo -.-
E' verissimo...non so se ridere o piangere