Con la squadra che ho dovrei andare avanti di 4. Invece Griezmann e Sanchez mi segnano in coppa, Muller sta in panchina e Dybala è infortunato. Mannaggia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bè, ti basti pensare che prima delle ultime due giornate fare due punti per me era un lusso... segnava solo Aubameyang (ogni tanto) con Lacazette rotto e Giroud, Gameiro e Perotti desaparecidos....
I mean, guys... ibrahimovic e ronaldo nei loro momenti peggiori chi li batte? XD
Sì, che sfiga che hai avuto!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
I mean, guys... ibrahimovic e ronaldo nei loro momenti peggiori chi li batte? XD
io li batto !!!!!
quest'anno ho scelto malissimo ...
e comunque anche chi ha preso Higuain, anche se l'ha pagato poco ...
ma di mercato non si parla più??
Huntelaar ha un problema al legamento ma non si riesce a capire quanto sta via. Alcuni siti dicono "several weeks" e Transfermarkt sconosciuto...
Dato che si tratta del legamento, posso avvalermi della clausola pacco?
Se da qualche parte c'è scritto che lo stop è più lungo di due mesi si, anche un articolo.
ma di mercato non si parla più??
A breve :)
Mini-mercato in arrivo!!
Mi ridite le regole del minimercato? Cioè con 1 si può prendere un solo giocatore?
L'anno scorso mi dimenticai di partecipare e quindi non so come si fa xD
Speriamo in un proseguo migliore XD
io li batto !!!!!
quest'anno ho scelto malissimo ...
e comunque anche chi ha preso Higuain, anche se l'ha pagato poco ...
REGOLAMENTO FANTABARRIERA 4.0
Confermato anche il MiniMercato.
Ci saranno due sezioni di MiniMercato. Cioè buste riaperte per una settimana in cui ognuno potrà cambiare uno ed un solo giocatore sfruttando i soldi ancora a disposizione. Quindi chi resta a 0 non potrà parteciparvi. E' quindi consigliato lasciarsi almeno 1 mln se si vuole partecipare a questo MiniMercato.
Le date saranno decise in seguito, indicativamente saranno a metà tra questo primo mercato e quello Invernale, e tra quello Invernale e la fine dei Campionati.
Ci saranno durante la pause per le Nazionali indicativamente.
Novità: chi non utilizza il primo MiniMercato riceve 20 mln extra. (il secondo no perchè è inutile).
@Danyarya: Ecco qua :)
Grazie mille!!
Ciao a tutti!
PEr la prossima finestra di mercato potete inviare un MP a me medesimo sottoscritto!
Attenzione però, perchè il mercato apre domani 12 novembre alle ore 20.00
A partire da quell'ora potete inviarmi le vostre offerte, poi provvederemo ad elaborare i risultati :)
Buona caccia al miglior affare!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Busta mandata!
Io ho inviato!