Panchina per BAKAMBU
PANCHINE NUOVE: Coutinho, Mina, Moukandjo, Eder, Modeste, Di Maria, Huntelaar, Lucas, Sanchez, Bakambu.
Confermo Balotelli in panchina. Non riesco ad usare il grassetto da qui.
Questo Lucas segno solo quando lo tengo in panchina.
Io domani sarò abbandonata da Cristiano
Lode Lode a Sanchez che fa doppietta proprio quando Muller non ha giocato
E lode anche alla seconda doppietta di Griezmann! E al ritorno di Falcao! Confidiamo che domani Dybala ne segni uno o due all'Inter.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Modeste doppietta. :/
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io oggi proprio super sfiga ! Devo confidare solo nel Re ibra per qualche punto
Lode Lode a Sanchez che fa doppietta proprio quando Muller non ha giocato
E lode anche alla seconda doppietta di Griezmann! E al ritorno di Falcao! Confidiamo che domani Dybala ne segni uno o due all'Inter.
Tu non immagini quanto ti stia gufando!
Che poi dybala non è sicurissimo parta da titolare.
@nicolò ma gufare de che?
Speriamo che giochi, titolare o no. E poi segni.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Speriamo che non segni. (Ma che faccia assist).
Anche Ibra a secco mentre il suo compagnero Cavani al PSG ha fatto stragi.
Bhe, a proposito di sfiga... vorrei segnalare la coppia Aubameyang-Lacazette a quota ZERO dopo due giornate.