Atalanta - Chievo 1
Bologna - Juventus X2
Cagliari - Milan 2
Crotone - Lazio 1
Roma - Genoa 1
Sampdoria - Napoli 2
Palermo - Empoli 1
Inter - Udinese 1
Fiorentina - Pescara 1
Torino - Sassuolo X
Al 93' eh... Pisacane!
Vabbeh mi consolo col campionato di clausura XD
e comunque con lo stesso punteggio del primo in classifica.
Amen XD
Quando mai quei cadaveri del Milan ne fanno una giusta?
Ultima
Classifica di giornata:
Il Re 15
Kevan 12
Danya 11.5
Jon 11.5
Costy 10.5
Euron 10.5
Hack 10
Monica 10
Corvi 8.5
Bolton 8
Seija 5
Sara 5*
Aegon 0*
Edd 0*
Classifica generale FINALE:
Jon 310.5 11.5 322
Hack 312 10 322
Costy 304 10.5 314.5
Il Re 296.5 15 311.5
Corvi 302.5 8.5 311
Kevan 280 12 292
Aegon 288 0* 288
Seija 273 5 278
Edd 277.5 0* 277.5
Sara 270.5 5* 275.5
Euron 263 10.5 273.5
Monica 263 10 273
Danya 261 11.5 272.5
Bolton 253 8 261
Hanno abbandonato durante il campionato:
Albert Stark 129
Senza volto 126.5
Lady Willa 20.5
Classifica finale(e decisiva!) dei vincitori di giornata:
1)
JonSnow; 6
2)
hacktuhana 5
Saradea 5
3)
Corvina 4
DaenerysArya2510 4
4)
Eddard Greyjoy 3
IlReOltreLaBarriera 3
Kevan Lannister 3
Lady DragonSnow 3
5)
Aegon il mediocre 2
Euron Gioiagrigia 2
6)
Albert Stark 1
Lady Monica 1
LordBolton 87 1
Seija 1
senza volto 1
Ha vinto JonSnow!
Ha mantenuto il primato del campionato d'inverno e grazie ad una vittoria di tappa in più di Hacktuhana(che ha fatto gli stessi punti finali):
VINCE IL CAMPIONATO DI TOTOBARRIERA!!!
Si spera la prima edizione... XD
Complimenti a JonSnow!!!
Ed è finita questa stagione.
Complimenti a Jon Snow per la doppia vittoria (Classifica Generale e Vittorie di giornata).
Grazie a tutti voi che avete partecipato, spero il gioco vi sia piaciuto e che vi siate divertiti.
Un ringraziamento in particolare ad Hacktuhana che ha stilato punteggi e classifiche :)
Alla prossima
Vabbè dai, non sono retrocesso, sono il Genoa della Barriera
Vi ringrazio dei complimenti per questo double e li ricambio, estendendoli ai miei agguerriti e quantomai numerosi avversari.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Mi tolgo la soddisfazione di mostrare i punti fatti nel campionato di ritorno XD
Questo era il punto della situazione alla fine del campionato d'inverno, vinto naturalmente da JonSnow XD, con tra parentesi i punti fatti in totale nel campionato alla fine.
Jon 147.5 (322)
Eddard 142.5 (277.5)
Aegon 142.5 (288)
Costy 140.5 (314.5)
Corvina 138 (311)
Il Re 136.5 (311.5)
Hack 136.5 (322)
Kevan 136 (292)
Monica 134 (273)
Sara 131.5 (275.5)
Euron 129.5 (273.5)
Danya 128 (272.5)
Seija 124.5 (278)
Bolton 104 (261)
e quindi questi i punti fatti nel girone di ritorno:
Hack 185.5
Il Re 175
Jon 174.5
Costy 174
Corvi 173
Bolton 157
Kevan 156
Seija 153.5
Aegon 145.5
Danya 144.5
Euron 144
Sara 144
Monica 139
Edd 135
Da come si vede, oltre al mio recupero, Jon, Costy e Corvi hanno mantenuto la media alta, superiore ai 170 punti, assieme al Re che con un gran recupero finale è arrivato agli stessi livelli, fino al secondo posto di ritorno(da ricordare che Il re ha saltato un turno, mentre Costy ne ha saltati addirittura due...)
Andava forte anche Aegon, ma si è fermato nelle ultime giornate.
Da evidenziare infine la posizione di LordBolton, sesto con 157 punti, tutt'altra media punteggio rispetto all'andata.
altra curiosità:
quante volte si è arrivati a fare almeno 10 punti in una giornata(doppia cifra)?
ecco la frequenza, ed il punteggio massimo raggiunto da ogni concorrente tra parentesi:
Hack 21volte (17.5)
Kevan 19v (14)
Il Re 18v (15)
Jon 15v (18)
Corvi 14v (16)
Costy 14v (16)
Aegon 13v (15.5)
Eddard 13v (15.5)
Seija 13v (15)
Sara 11v (18)
Euron 11v (17.5)
Monica 11v (14)
Danya 10v (17.5)
Bolton 9v (13)
Albert 7v (10)
Senza 3v (13)
Infine... ultima curiosità statistica, i migliori punteggi in assoluto fatti in una giornata:
1. Jon 18(record senza neanche un errore ma con due doppie)
1. Sara 18(idem come sopra)
3. Danya 17.5(un solo errore con un pronostico di tutte fisse)
3. Euron 17.5(idem)
3. Euron 17.5(idem e bis!)
3. Hack 17.5(idem)
7. Corvina 16
7. Costanza 16
Dai 15.5 punti la lista supera di non poco le prime dieci posizioni e lasciamo stare. XD
È stato un gioco che mi ha fatto divertire... con tutte queste classifiche, elenchi e calcoli da fare
Bravo Il Re che lo ha pensato e proposto! :)
Hack Statistick chiude
Comunque e' stata una grande vittoria di JonSnow;
Complimenti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Complimenti al vincitore e a tutti :) alla prossima [emoji14]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Credo che,come per altri giochi ,al vincitore ,JonSnow; spetti una targa in firma e relativo trofeo del vinciire del 1 torneo di totocalcio barrieroso :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mi tolgo la soddisfazione di mostrare i punti fatti nel campionato di ritorno XD
Questo era il punto della situazione alla fine del campionato d'inverno, vinto naturalmente da JonSnow XD, con tra parentesi i punti fatti in totale nel campionato alla fine.
Jon 147.5 (322)
Eddard 142.5 (277.5)
Aegon 142.5 (288)
Costy 140.5 (314.5)
Corvina 138 (311)
Il Re 136.5 (311.5)
Hack 136.5 (322)
Kevan 136 (292)
Monica 134 (273)
Sara 131.5 (275.5)
Euron 129.5 (273.5)
Danya 128 (272.5)
Seija 124.5 (278)
Bolton 104 (261)
e quindi questi i punti fatti nel girone di ritorno:
Hack 185.5
Il Re 175
Jon 174.5
Costy 174
Corvi 173
Bolton 157
Kevan 156
Seija 153.5
Aegon 145.5
Danya 144.5
Euron 144
Sara 144
Monica 139
Edd 135
Da come si vede, oltre al mio recupero, Jon, Costy e Corvi hanno mantenuto la media alta, superiore ai 170 punti, assieme al Re che con un gran recupero finale è arrivato agli stessi livelli, fino al secondo posto di ritorno(da ricordare che Il re ha saltato un turno, mentre Costy ne ha saltati addirittura due...)
Andava forte anche Aegon, ma si è fermato nelle ultime giornate.
Da evidenziare infine la posizione di LordBolton, sesto con 157 punti, tutt'altra media punteggio rispetto all'andata.
altra curiosità:
quante volte si è arrivati a fare almeno 10 punti in una giornata(doppia cifra)?
ecco la frequenza, ed il punteggio massimo raggiunto da ogni concorrente tra parentesi:
Hack 21volte (17.5)
Kevan 19v (14)
Il Re 18v (15)
Jon 15v (18)
Corvi 14v (16)
Costy 14v (16)
Aegon 13v (15.5)
Eddard 13v (15.5)
Seija 13v (15)
Sara 11v (18)
Euron 11v (17.5)
Monica 11v (14)
Danya 10v (17.5)
Bolton 9v (13)
Albert 7v (10)
Senza 3v (13)
Infine... ultima curiosità statistica, i migliori punteggi in assoluto fatti in una giornata:
1. Jon 18(record senza neanche un errore ma con due doppie)
1. Sara 18(idem come sopra)
3. Danya 17.5(un solo errore con un pronostico di tutte fisse)
3. Euron 17.5(idem)
3. Euron 17.5(idem e bis!)
3. Hack 17.5(idem)
7. Corvina 16
7. Costanza 16
Dai 15.5 punti la lista supera di non poco le prime dieci posizioni e lasciamo stare. XD
È stato un gioco che mi ha fatto divertire... con tutte queste classifiche, elenchi e calcoli da fare
Bravo Il Re che lo ha pensato e proposto! :)
Hack Statistick chiude
Lavoro certosino e di precisione millimetrica. Chissà, magari un'edizione futura si potrà estendere anche ad altri campionati.
Credo che,come per altri giochi ,al vincitore ,JonSnow; spetti una targa in firma e relativo trofeo del vinciire del 1 torneo di totocalcio barrieroso :)
Temo, nell'eventualità, di dovermi esentare da questo protocollo. Come Jon Snow, non trovo necessario esibire titoli e corona. =)
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Mi permetta di eccepire
Jon Snow non cerca nè chiede nulla per se stesso,ma accetta ,o se si preferisce è costretto ad accettare il titolo che gli viene dato con relativo banner
Ergo mio King in the North sono io che dico che lei dovrebbe avere un banner celebrativo della vittoria
Poi ovviamente la scelta resta sua
;
Complimenti al vincitore :) Appuntamento alla prossima stagione?
Credo di si :)
Magari si fa qualche modifica al regolamento e si introducono delle novità.
Ne saprete di più nei prossimi mesi :)