Ciao a tutti :)
Come anticipato nei giorni precedenti eccovi il topic ufficiale del gioco.
Innanzitutto ringrazio Lady Monica per l'aiuto nella revisione del regolamento e per la disponibilità :)
In fondo troverete la lista partecipanti, ricordo che il gioco comincia la terza giornata cioè il 10 settembre.
Quindi c'è ancora tempo per iscriversi prima che si cominci a giocare, per farlo basta scriverlo nel topic.
E il gioco inizierà prima della terza giornata hai detto, giusto?
Si si, 2/3 giorni prima della terza giornata si da il via ai pronostici.
Partecipo.
Dal mio punto di vista, però, semplificherei il regolamento eliminando la penale per chi sbaglia il pronostico. Alla fine, anche in Serie A, non vengono tolti punti in caso di sconfitta.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Partecipo anche io :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Partecipo anche io. Col fatto che non si giocano soldi come al totocalcio, divertendoci, vinciamo qualche euro tutti, quelli che non spendiamo giocando.
Partecipo.
Dal mio punto di vista, però, semplificherei il regolamento eliminando la penale per chi sbaglia il pronostico. Alla fine, anche in Serie A, non vengono tolti punti in caso di sconfitta.
Ho pensato alla penalità perché in tal modo riflettiamo di più nel dare i pronostici,
Comunque vi aggiungo alla lista :)
ma se uno dovesse partire e ritrovarsi sulle Ande senza poter usare internet, può delegare qualcun altro al gioco?
Certamente
Basta che quello che parte poi mandi una cartolina almeno ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi piace, vorrei partecipare anch'io!!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Eccomi, partecipo anche io!
Si inizia dopo la sosta per le nazionali!?
Si Saradea, aggiunti te ed Aegon :)
Partecipo anch'io !
Massì dai proviamo.