Ma io non ho capito: la classifica dei vincitori di tappa conto poi per la classifica finale o è solo una classifica a parte?
Conta come discriminante in caso di arrivo a pari punti.
Di seguito il mio pronostico:
Crotone - Pescara 1
Sampdoria - Lazio X
Cagliari - Napoli 2
Atalanta - Udinese 1
Bologna - Empoli 1
Palermo - Chievo 1
Torino -Juventus 2
Inter - Genoa 1
Fiorentina - Sassuolo X
Roma - Milan 1
Ma forza Toro, boia faus! !
Sono l'unica che gli ha messo 1 fisso [emoji38]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quando finisce Cagliari -Napoli? Temo il pareggio... XD
Povero Cagliari: si è beccato una ravanata allucinante.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Udinese incredibile. Mi bacchetto le mani per non aver creduto in loro!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche io... mannaggia sono stato timido con il pareggio, osare osare si doveva XD
Io avevo giustamente messo il 2 sulla mia schedina - persa ugualmente - e l'1 qui -.- grrr
Giornata orrenda stavolta. Sbagliato tutto.
E meno male che l'Inter si risveglia proprio quando non dò più loro fiducia
Bene...
io vado con la classifica di giornata, sempre da considerare "ufficiosa" ovviamente XD
Corvina 13
Costanza 13
Jon 13
Hack 12.5
Aegon 10.5
Danya 10
Monica 10
Euron 9
Sara 8.5
Il Re 7.5
Kevan 7.5
Seija 7.5
Eddard 6
Bolton 3.5
Senza V. 2.5
Albert 2.5*
Ben 3 vincitori di tappa!
Corvina in gran forma, bissa il successo della scorsa giornata, JonSnow vince la sua terza giornata e va primo in questa classifica da solo, e Costanza che passa in testa nel campionato. XD
Tutti e tre mi hanno battuto per mezzo punto... ma non lamentiamoci che ho fatto pronostici veramente schifidi in altre occasioni XD
Segue Aegon a 10.5, che non vuole perdere troppo terreno dalle prime posizioni, Danya e Monica, che non sono la stessa persona ma hanno fatto 10 punti entrambe.
Euron nonostante continui a litigare con l'Inter, fa i suoi bei 9 punti XD
Sara ne fa giusto mezzo in meno(8.5) e con l'Inter invece ci va d'amore e d'accordo
Un tris a 7 e mezzo legittimo: Seija, Kevan ed Il Re(di denari? Ossia "la matta"? Chissà XD )
Eddard stavolta è costretto a difendersi con 6 punti, peggio va a Lord Bolton che evidentemente non ha ancora trovato i 20 good men giusti XD e a Senza Volto, che per fortuna ha sbagliato a scrivere il pronostico della Fiorentina, sennò sarebbe stata un'ecatombe
Disfatta che coinvolge Albert che non ha postato alcun pronostico(credo per la seconda volta in campionato, peccato perché oh... sò punti! E non ne avrebbe affatto pochi).
Passiamo quindi alla nuova classifica generale:
Costanza 104 + 13 = 117
Jon 102.5 + 13 = 115.5
Aegon 104.5 + 10.5 = 115
Monica 101.5 + 10 = 111.5
Eddard 105 + 6 = 111
Il Re 103 + 7.5 = 110.5
Corvina 97 + 13 = 110
Kevan 100 + 7.5 = 107.5
Hack 93 + 12.5 = 105.5
Euron 94 + 9 = 103
Danya 92 + 10 = 102
Sara 92 + 8.5 = 100.5
Albert 97 + 2.5* = 99.5
Seija 86 + 7.5 = 93.5
Senza 85.5 + 2.5 = 88
Bolton 78 + 3.5 = 81.5
Costanza va in testa con 117 punti!
Segue JonSnow ad un punto e mezzo di distacco(115.5).
Aegon è terzo a 115(-2 dalla vetta).
Si allontana leggermente il podio virtuale, visto che al quarto posto troviamo Monica a 111.5 punti, 3 e mezzo di distacco, cioè più di un pronostico indovinato di differenza, ma non è certo insormontabile il divario XD
Qui abbiamo distacchi minimi, per la pattuglia inseguitori, con Eddard a 111, Il Re a 110.5, e Corvina in rimonta a 110.
Non distante neanche Kevan a 107.5(giusto quei "famosi" 2.5 di differenza, vale a dire la distanza di un pronostico indovinato), quindi Hack! XD
a 105.5 tenta ancora di ricucire lo strappo dai primi posti(cavolo se è difficile! ), seguito da Euron a 103 ed ancora entrambi in "formazione Silenzio" XD
A 102 Danyarya tiene il passo, e con 100.5 anche Sara fa altrettanto.
Albert invece accusa il mancato pronostico e perde diverse posizioni, seppure resta in zona "mista" XD con 99.5 ad un punto quindi da Saradea.
Seija va oltre i 90, arrivando a 93.5 cercando di distanziare la zona retrocessione
Dove precipita Senza volto, con 88 punti, davanti a LordBolton che arriva ad 81.5
Ormai fuori dai giochi Lady Willa resta a 21.
(lo ricordiamo per dovere di cronaca) XD
In settimana si recupera Genoa - Fiorentina... occhio! XD
ps.
naturalmente segnalate se ci sono errori.
XD
1)
JonSnow; 3
2)
senza volto 2
hacktuhana 2
Saradea 2
Corvina 2
2)
Albert Stark 1
Aegon il mediocre 1
IlReOltreLaBarriera 1
Kevan Lannister 1
Lady Monica 1
DaenerysArya2510 1
Lady DragonSnow 1
Ecco l'aggiornamento della classifica dei vincitori di giornata.
edit:
che succede con il recupero della partita Genoa - Fiorentina, per questa classifica, nel caso Senza Volto dovesse sbagliare il pronostico, che porterebbe a far fare più punti in quella giornata o Saradea(se vincesse il Genoa) o Euron(vittoria Fiorentina)?
La classifica di giornata era questa:
1) senza volto 11,5
2) Albert Stark 10,5
3) Euron Gioiagrigia 10,5
4) Saradea 9,5
5) IlReOltreLaBarriera 9
ecc...
senza volto ha pronosticato X, per Genoa Fiorentina.
Anche Albert, per cui lui non può superarlo.
Euron invece ha pronosticato 2, quindi un potenziale 12.5 mentre per l'errore Senza Volto scenderebbe a 11.
Sara ha invece pronosticato 1 e indovinando andrebbe a 11.5, con Senza Volto a 11 e ovviamente Euron a 10.
Il Re l'ho inserito perché a 9 punti avrebbe giusto 2.5 di distacco, ma essendoci davanti a lui tutte le possibilità già giocate (1x2), non può vincere la giornata(ha giocato x tra l'altro, come il primo in classifica).
Vale per questa classifica il risultato del recupero o no?
XD
Se non sbaglio il Re disse che la classifica della prima giornata non era ufficiale ma andava completata dell'ultima partita...mi pare sensato.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Che schifo.
Sono commossa :)
Wow...
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King