Salve ragazzi, scrivo qui per vedere quante persone vogliono partecipare ed in caso aprire la discussione nella sezione dello sport.
Ho in mente un gioco da fare durante il campionato di Serie A, in cui bisogna pronosticare l'esito delle 10 partite della giornata(1,X,2).
Verranno assegnati 2 punti per ogni risultato indovinato e ne verranno sottratti 0.4 punti per ogni risultato errato.
Questa è l'idea di base.
Ovviamente chi a fine campionato avrà il punteggio maggiore vince il gioco.
Vorrei sapere il vostro parere, se siete interessati e se volete suggerire delle migliorie.
Se tutto va bene, possiamo anche cominciare sabato o dopo la sosta.
Tipo schedina? Io ci sono!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si diciamo tipo totocalcio, coi punti fissi quindi 1 X 2
Mi piace! Ci sto
Ci sto anch'io
Siamo già in 4, aspettiamo fino a Venerdì sera per vedere quanti siamo :)
Aggiornamento:
Nel fine settimana verrà pubblicato il topic del gioco, ma il gioco vero e proprio comincerà dalla terza giornata (11 settembre).
Ci sto pure io :)
Ma per i risultati bisogna solo pronosticare l'esito o anche il numero di goal?
Solo l'esito, nel fine settimana avrete il regolamento :)
Mi sembra interessante ...
E in caso di mancato pronostico, ci si limita a non prendere punti o ci sarebbero penalità ?
Ci sto
Penalità di 0,5 Kevan.
Domani avrete il regolamento completo
ci sono anche io!
Ci sto anche io
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Aggiunta :)
Ecco il link del topic ufficiale col regolamento: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=16515