Entra Registrati
Jaime-Arya
S di StarkLannister
creato il 02 agosto 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
StarkLannister
Confratello
Utente
5 messaggi
StarkLannister
Confratello

S

Utente
5 messaggi
Inviato il 02 agosto 2016 21:06 Autore

Ragazzi ho una domanda nella testa da un po di giorni, cioè cosa è significato quello sguardo di jaime ,mentre parlava con walder frey, ad arya che indossava un altro volto. Cioè non penso che possa aver capito che fosse arya però è come se abbia capito che c'era qualcosa di strano. Poi anche arya che fissa jaime è molto strano perchè in teoria lui non c' è nella sua lista e poi lei non sa che jaime ha buttato bran dalla torre quindi vuole ucciderlo solo perchè è un lannister? Bah non lo so. Comunque a questo punto e visto anche lo sguardo che si sono dati penso che nella prossima stagione arya e jaime si incontreranno ad approdo del re e credo che possano diventare alleati in qualche modo; magari jaime riesce a convincere arya che aveva promesso a sua madre di proteggerla. Cosa ne pensate di tutto questo?

B
Balerion9
Confratello
Utente
46 messaggi
Balerion9
Confratello

B

Utente
46 messaggi
Inviato il 03 agosto 2016 7:01

Io l'ho interpretata solo come una mossa di D&D per porre l'attenzione sulla bella ragazza a cui faceva il filo Bronn per poi farci ricordare il suo volto nella scena dell'assassino di frey.

Arya riconosce Jamie certamente,è vero che che non è esplicitamente sulla lista ma quanto ci metterà ad essere aggiunto? È un lannister, fratello di cersei, credo che arya lo odi a prescindere

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 04 agosto 2016 9:33

Secondo me era una prova per Jaime, per decidere se inserirlo o meno sulla lista. Lui non risponde al flirt e lei va via. Poi sicuramente è anche una scena che focalizza la nostra attenzione su di lei, tornando utile più tardi, ma non penso sia solo quello: come è stato scritto in un'altra conversazione, la poetica di GoT è da sempre basata su non detto, dettagli e giochi di sguardi.

Ecco, potrebbe anche essere un semplice modo per farci chiedere se quella sia Arya (io l'ho fatto, mi aspettavo il suo ritorno dall'inizio della puntata penso come tutti) e confermare o stroncare la nostra ipotesi con il successivo colpo di scena. :)

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 agosto 2016 12:54

Io l'ho interpretata solo come una mossa di D&D per porre l'attenzione sulla bella ragazza a cui faceva il filo Bronn per poi farci ricordare il suo volto nella scena dell'assassino di frey.

Esatto. Non c'era nient'altro dietro, secondo me.

L
LordBolton87
Confratello
Utente
205 messaggi
LordBolton87
Confratello

L

Utente
205 messaggi
Inviato il 04 agosto 2016 20:38

Anche io ritengo che volessero semplicemente porre l'attenzione sulla ragazza, che guarda Jaime come se lo conoscesse, e quindi farci capire che era Arya. Non credo si relazionino presto

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE