Entra Registrati
Vinyl
di Iceandfire
creato il 14 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 14:45 Autore

E poi l'impressione,vedendo gli episodi,e' che si girasse attorno agli umori di Finestra che,pur se alterni,erano francamente ripetitivi e noiosi

Scusate la sintassi...:D


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 15:32

In questo hai ragione Ice ma risponde molto alla realtà visti gli effetti della cocaina. Il personaggio di Finestra è estremamente controverso e incasinato proprio perchè abusa di droga e continua ad entrarne ed uscirne. Che poi questo lo renda confusionario e possa piacere o non piacere (o che possano essere considerati noiosi) è un altro discorso!



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 16:12 Autore

Non discuto pero' ,personalmente ,tutto questo vissuto confusionario di Finestra,anche se magari realistico,non giovava al ritmo delle puntate,in cui si aveva l 'impressione che ,nella storia,si facesse un passo avanti e 2 indietro

Mi sarebbe piaciuto,parere personale,che si facesse ascoltare piu' musica di quegli anni

E poi quando finalmente si e' raccontata la storia del solista distrutto emotivamente dalla disinvoltura della sua ragazza,la serie per me e' decollata anche perché la musica potente,rabbiosa ha dominato davvero lo scena,grandissimo finale

Secondo me ,ovvio


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 21:19

Credo fosse esattamente l'intenzione degli scrittori sai? La sensazione infatti è di serie senza capo né coda, difficile da digerire.

Ma continuo a non capire perché tu dica che la musica non facesse da padrona, io ricordo tantissime scene più per la musica che per altro, ricordo tantissimi riferimenti musicali sia alla scena newyorker che a quella americana (ed inglese) dell'epoca.

Forse tu intendi che volevi conoscere di più sull'ambiente musicale in senso stretto, sui musicisti e sull'opera di creazione di album e canzoni?



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 22:53 Autore

Certo avrei voluto proprio che ci facessero capire meglio e che approfondissero di piu' la musica di quel periodo ,periodo chiave e di grande svolta musicale,ripeto fai mente locale alla puntata finale ,bellissima e piena di vero pathos ,sottolineato da una musica forte ,capace di occupare ogni spazio possibile ,mentale in primis e magari capisci in pieno quello che voglio dire


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
20
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE