Secondo me sarà posticipata di due o tre settimane, quindi inizierà a maggio, non penso di più.
Se fosse posticipata fi mesi, mi viene da pensare che D&D abbiano bisogno di più tempo per poter programmare altre due stagioni e non solo la settima, come magari avevano progettato...devono allungare di tre episodi rispetto a quello che avevano in testa, e soprattutto far si che i colpi di scena siano distribuiti tra le due stagioni rimanenti.
Quindi, forse, non é solo perché hanno bisogno di un clima più"invernale", ma anche perché devono riscrivere delle parti...direi che i flashback potrebbero aiutare a spiegare e a riempire le puntate...
Se nel frattempo esce almeno TWOW sono disposta ad aspettare la settima stagione anche fino all'inverno 2017, ma non ci possono lasciare così nel vuoto senza libri e senza serie dopo tutta la morbosa attesa che si è creata intorno a questa storia.
Oppure dovranno inserire nel DSM (Diagnostic e Statistic Manual of mental disorders) un nuovo morbo, ovvero lo stress da seghe mentali prolungate sul destino finale dei sette regni
Ci vorrebbe una classifica delle serie tv per il numero di seghe mentali.. A me viene in mente lost che è terminato con parecchi interrogativi, e in ambito anime neon genesis evangelion (c' è da dire che hideaki hanno il creatore ha proposto n finali diversi.. fine OT).
risatina satanica.........
oh menomale dai , ora possiamo parlare dei libri in santa pace senza il sentirsi ripetere ,eh ma nella serie ha fatto questo,che non conta niente ,diciamocelo.
speriamo la blocchino per molto tempo
Qualcuno ci aveva preso....la settima stagione in pieno inverno, verrà trasmessa non prima dell'estate 2017
Per estate che si intende? Giugno o luglio?
Si, penso di si...io voglio sperare fine giugno/ inizio luglio...se nel frattempo uscisse anche TWOW, forse potrei sopportare meglio "l'astinenza" da GOT...o meglio ASOIAF
Una domanda...ma la settima potrà essere nominata ai Golden globe? Perché magari per la settima faranno un pensierino più sostanzioso per questi premi e non per gli Emmy...
Giusto per capire perché trasmetterla in estate, quando forse la gente è in vacanza e non rimandarla a settembre per sperare in più ascolti...
In tutto questo tempo potrà capitare che: