Entra Registrati
S07... posticipata?!?
A di Ashara of Starfall
creato il 06 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 10:26

Con 13 episodi programmati potrebbero anche posticiparla in autunno ma unendo le due serie. Gli ascolti sarebbero anche maggiori, inverno in got e in usa/uk etc.

Ok che non è cinema, ma non credo che a loro convenga molto fare un'unica serie, anzi. Immagino che più a lungo se ne parla e meglio è, per loro.

Se accorpare fosse stato vantaggioso avrebbero fatto la metà delle serie con il doppio degli episodi xD

Potrebbe però forse convenirgli (almeno da un punto di vista economico) girare tutto il finale assieme... Immagino dipenda anche da quanto le scenografie restino simili e quanti pezzi grossi del cast moriranno nella settima stagione, però. E di certo da altre cose che non ho le competenze per valutare ^^'

Per il periodo, probabilmente quello invernale è migliore, ma ormai GoT lo seguono tutti indipendentemente dal periodo, e facendolo in un momento in cui in pratica non c'è concorrenza perché tutte le altre serie sono finite (almeno nella seconda metà della messa in onda) si assicurano tutto lo share...

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 12:11

Ragazzi, non diamo per scontate cose che non lo sono. Nel podcast dicono semplicemente che dovranno posticipare di un po' l'inizio delle riprese (non dicono assolutamente che le riprese inizieranno in inverno).

Quindi si potrebbe trattare anche di poche settimane/mesi, per quanto ne sappiamo al momento :ehmmm:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 12:17

Quest' attesa è insopporabile.. speriamo che duri.. semicit. :D

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 12:41

D&D stanno copiando da Martin in quanto a ritardi

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 13:23

Ottima notizia! Speriamo esca prima TWOW..

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 15:11

Spero proprio che il prossimo libro ce la faccia ad uscire questo autunno, inverno al massimo. E poi sarebbe magnifico se dopo la stagione 7 uscisse anche l'ultimo libro. Vorrei leggermi il gran finale prima di vederlo in TV. La mia speranza è che Martin stia lavorando in parallelo agli ultimi due libri, anche perchè le trame oramai sono talmente intrecciate che credo sia difficile separare le cause e gli effetti. Se davvero fosse così si potrebbe sperare di veder uscire i due libri nei prossimi due anni, giusto prima delle relative stagioni televisive.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 15:45

Secondo me è cmq una buona notizia perché nel frattempo dovrà per forza uscire il libro oramai Martin deve essere agli sgoccioli e prevedo che al massimo entro Natale ci sarà l'annuncio. Oltre diverebbe una presa per i fondelli intollerabile.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 17:18

Ma non sarà che non sapendo più come procederebbe la storia principale di Martin e avendoglielo chiesto, lo zione abbia risposto:"e chi lo sa?"

Poi magari gli hanno mostrato dove e come sono arrivati negli sviluppi della narrazione, e George abbia aggiunto:"da che saga è tratta sta roba? Non saprei come proseguirla comunque"(E si vede eh...)

:D

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 18:30

Un po mi dispiace del rinvio....la sesta stagione mi ha lasciato sensazioni positive,spero bene per la prossima.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 21:27

Ci sono conferme da fonti attendibili o sono solo speculazioni? Per "fonti attendibili" intendo la HBO o D&D.

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 21:43

http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-7-premiere-date-will-later-usual/

Podcast di D&D quindi direi piuttosto attendibile ahimè :(

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 0:17

rinvio spero di 1-2 mesi non di piu.....libro e serie viaggiano ormai su strade diverse...l'ottava stagione arrivera in ogni caso prima dell'ultimo libro quindi spero che almeno la serie finisca presto!

non credo che gireranno settima e ottava insieme pero, se poi qualcuno scopre tutto o c'è qualche video rubato cosa fanno gliela spoilerano con 1 anno e mezzo di anticipo la conclusione?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

D
Donnie Boogiewoo
Confratello
Utente
113 messaggi
Donnie Boogiewoo
Confratello

D

Utente
113 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 22:21

Sigh, almeno avevamo la serie a darci il contentino durante l'attesa... adesso pure quella si è messa a creare lunghissime attese! :shock: che vita grama. Oggi leggevo in giro proprio dell'inverno 2017... <_<

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:02

Ho più attesa per TWOW sinceramente.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 10 luglio 2016 20:13

con la certezza dell'uscita del libro tra settembre e marzo si, senza dover aspettare ancora di piu per la settima stagione sarebbe una scocciatura!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE