L'uscita del belliss signore degli anelli 3 ha fato passare in secondo piano un film ke uscirà a breve....si chiama underworld e dal trailer ke ho visto sembra 1 spettacolo!!!!!!!........
http://www.lycos.it/06/cinema/underworld/trailer.html' target='_blank'>
......ke ne dite????
Ciauz bruttoni!!!!
BRy
Si ho visto anch'io il trailer e sembra proprio stupendo!!!
Tutto in pieno stile Blade, che sia forse un po scopiazzato?
Cmq appena esce al cinema mi precipito a vederlo! Sai mica il giorno esatto della sua uscita?
Anche io sono in attesa.
Vampiri contro Licantropi
il film esce il 30 gennaio....non vedo l'ora, deve essere un gran bel film!!!! adoro i vampiri!!!
Vampiri contro Licantropi
Dalla padella alla brace...
Ma tra i due i Licantropi sicuramente!
Dire che odio i Vampiri è un eufemismo!
Si,me ne han parlato tempo fa di sto film...voglio proprio vederlo....sarà per il fatto che a differenza del lord di forte gelo io stimo DECISAMENTE i vampiri!!!!
Saluti
Finalmente si sa la data di uscita, danno la pubblicità a queto film da almeno3/4 mesi.
Venerdì mi precipito al cinema, speriamo bene
Mi confermate che non centra niente con Vampire The Masquerade..... vero???
Tra Vampiri e Licantropi...
Decisamente VAMPIRI!!!!!!!!!
Per "Il Pesce Nero" il film non centra niente con Vampire The Masquerade!
Per "Il Pesce Nero" il film non centra niente con Vampire The Masquerade!
Grazie... mi sento quasi sollevato....
Cmq ho intenzione di vederlo quando uscirà...
e...
W I VAMPIRI!!! Ora e sempre!
Vampiri...
Dovrebbe uscire oggi, il film, no?
Wow vampiri Sto film devo andarlo a vedere...ma praticamente c'è uno scontro tra vampiri e licantropi da quel che deduco
Mitico
Appena lo vedo posto e vi faccio sapere
Ragazzi, un consiglio da amico....LASCIATE PERDERE!
Il Film non merita assolutamente, è un taglia e cuci dei 3 Matrix e dei 2 Blade....NOVITA' 0, è il solito rimpasto di idiozie.....l'ideale per chi vuole passare una serata a prendere in giro il vicino di posto, per intenderci...le scene di combattimento sono MATRIX, uguale, cosi come i costumi.....la storia lasciamola perdere....ma forse sono io che sono di gusti difficili......magari a voi piace...però poi non dite che nn siete stati avvertiti ^^
Stee
Gianco non posso che essere d'accordo...
Il film l'ho visto oggi, devo dire che non vale i soldi del biglietto... ci sono un paio di spunti carini nell'ambientanzione (a volte fin troppo dark) e nella struttura della società vampiresca (fino a quando non si tocca la storia...).
Il resto anche a me è parso puro scopiazzamento con delle americanate ingiustificate nei combattimenti (che potevano starci in matrix, non erano così esagerate in Blade ma che qui superano davvero ogni limite).
L'intreccio poi è tirato per il collo, affetti che cadono dal cielo e inspiegabili prese di posizione.
Finale un po' troppo da videogame.
Il voto è decisamente basso...
Menzione speciale però per i truccatori e per chi ha scelto le lenti a contatto
Ciauz
Concordo assai decisamente con voi, Damien e Jans: questo film è orrido, banale, scontato: chiaro segno della commercializzazione totale della figura del vampiro, e del dark-goth assunto a modo dopo il Matrix-style. Se possibile è ancora peggio di Blade, dove almeno v'era un guizzo di regia.
Per fare penitenza dopo aver visto questo scempio del gotico, rileggerò 500 volte Interview with a Vampire, Dracula e Anno Dracula di Kim Newman; giocherò per altri seimila anni a Vampiri The Masquerade (Camarilla Forever!) e riguarderò due volte al giorno Nosferatu di Murnau e Bram Stoker's Dracula di Coppola, insieme agli horror della Hammer (il mitivo Christopher Lee!)!
Io amo a dismisura - come forse si sarà capito - la figura del vampiro e sono un fervente giocatore della Masquerade (cmq, la WW ha fatto causa ai produttori di Underworld: effettivamente alcune idee di fondo sono proprio copiate) e questo film mi ha deluso tremendamente (forse proprio x il mio fanatismo nei cfr della figura del vampiro ). Un consiglio: evitatelo! evitatelo! evitatelo!
Vipera Rossa