Senza offesa, ma tu che ne sai se i retroscena li hanno chiesti o no?? Possono averli chiesti e aver deciso di inserirli, in parte, nella prossima stagione, oppure di non inserirli affatto. Martin ha venduto i diritti della sua opera, guadagnandoci anche, immagino, un sacco di soldi, e un sacco di popolarità. Nessuno gli ha puntato un'arma alla testa per costringerlo a farlo, e se d&d si sono discostati dalla sua storia, hanno modificato la personalità dei suoi personaggi, etc., l'hanno fatto perché erano liberi di farlo, dunque martin, non essendo nato ieri e avendo già lavorato per cinema/televisione, sapeva benissimo i "rischi" che avrebbe corso firmando per la cessione dei diritti. Se lui ha accettato di correrli non capisco perché ora vada "compatito", come se quei cattivoni di d&d l'abbiano raggirato o tradito. E questo a prescindere dal giudizio, positivo o negativo, che ciascuno di noi può formulare sull'operato di d&d!
scusa ma a george se chiudono la serie che gli cambia?
mica è sua?
fra vent'anni magari ci fanno una serie di film con 500 milioni di budget a film e si dispera se la sua opera non viene completata da una serie tv?
è uno scrittore mica un regista,produttore
eveline: ok ma anche lui è libero di non dare piu niente o addirittura di imbrogliarli salvo poi dire che ha cambiato idea in corso d'opera.
nessuno ha puntato la pistola alla testa di nessuno ma se martin è una tartaruga dall'altro lato la lepre ha afittato una ferrari e una trebbiatrice
Portare avanti una serie tv come got per anni credo sia un tantino differente, soprattutto in termini economici, dal portare avanti un anime per x stagioni!
La corrispondenza precisa tra libri e serie tv è una chimera che penso non sia mai stata avvistata.. Sia nelle serie tv che nei film al cinema. Tv e cinema hanno soldi per produrre ma devono pur guadagnare. Se un libro trasposto al cinema non rende in termini di apprezzamento e pure soldi amen.. Fai altro. E' un discorso come quello dei 60 milioni di commissari tecnici..
peccato che fino alla terza stagione siano stati abbastanza aderenti al libro con risultati positivi e poi abbiano deciso di fare diversamente .
se la serie fosse tutta di bassa sceneggiatura e piena di incoerenze fin dall'inizio io non credo ci sarebbero tutte ste polemiche , è palese il degrado da quando martin non li segue con la pappetta in mano
Forse è palese per te...
Comunque stiamo andando OT.
ok basta off-topic
è palese per chiunque non abbia le orecchie tappate e le fette di prosciutto sugli occhi .
semplicemente preferite il macdonald al manzo argentino , strano ma succede
Vabbe quindi hai ragione tu sicuramente perché riesci a interpretare lo stato d'animo di Martin e conosci tutti gli accordi e i retroscena con D&D, beato te!
Poi ancora con questo disprezzo ostentato che ogni due per tre ricompare in questa sezione del forum, preferite il McDonald... Sempre la verità in tasca e via a compatire i poveri stupidi che semplicemente cercano di ragionare in maniera normale e non spinti dalla "febbre del lettore pazzo", se mi passate il termine. Vabbè.
E dire che le origini di Jon Snow sono state proprio la prima cosa discussa tra D&D e Martin per la Serie...
Comunque ''negan'' sarebbe fiero di certi discorsi.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
una cosa sono le origini ,ben altra il contesto
comunque è incredibile , ci sono film criticati ingiustamente in giro per tutto il web ma toccare questa serie tv è praticamente blasfemia
speriamo la chiudano ,tiè
Chiuderla?
Ma se ha ascolti stellari tanto che si ipotizza un prequel...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
È esattamente quello che stavo pensando.E dire che le origini di Jon Snow sono state proprio la prima cosa discussa tra D&D e Martin per la Serie...
Comunque ''negan'' sarebbe fiero di certi discorsi.
Comunque non è questione che non si può "criticare" ma in quale modo ed evitando presunzioni di verità spacciate per assolute e con *sempre* le stesse sterili provocazioni, più che critiche.
insomma lesa maestà con indignazione sulla sfera personale
ripigliatevi
MODERATOR MODE ON
1) Basta Off Topic, altrimenti la discussione verrà chiusa!!
2) In generale, ma soprattutto a Davide Blackfyre: cerchiamo di calmare gli animi. Atteggiamenti come il "Ripigliatevi" sono ottime per scatenare flame, e quindi assolutamente da evitare. Ci riserviamo di discutere su eventuali sanzioni.
MODERATOR MODE OFF