Da quello che ha detto a Ramsey, secondo me lo rade proprio al suolo Forte Terrore.
Avrei avuto la tua stessa idea!
Tormund lord di forte terrore non mi dispiacerebbe
Per capo tempesta e forte terrore, spero che jon ( e anche dany) facciano i sovrani e distribuiscano le terre ai loro sostenitori. Io vedrei sansa lady di un dreadfort rinnovato e purgato da ogni traccia bolton.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bran: viene mai detto che non può procreare?(mica è scontato che un paralitico non possa avere figli, anzi).
In ogni caso può ereditare.
Mi sembra che nei libri su Bran in questo senso non venga detto nulla né in favore né a sfavore...
A rigor di logica, essendo sposata con Ramsey, è la Lady di Forte Terrore: qualcuno può levarglielo?
Io.
E se vuole raderlo al suolo dovrà passare sul mio cadavere.
Tornando seria (...come se non lo fossi), Sansa secondo me non vuole averci nulla a che fare, vedo improbabile che desideri esserne la lady.
Penso comunque che ci siano un po' di lord interessati alle terre dei Bolton e pronti a chiederne il possesso al nuovo re. O almeno, ci sarebbero se nello show i lord nordici non fossero tutti delle macchiette senza ambizioni personali... insomma, D&D potrebbero anche non porsi il problema e lasciare che il Dreadfort vada in rovina, s'intonerebbe pure al clima decadente dei Bolton e alla fine del loro Casato. *sigh sob*
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Interessante la faccenda di Forte Terrore.
Se devo pensare a un uomo per Sansa ovviamente SANSAN is the way... Ma dato che stiamo parlando di faccende politiche ecc... Sono tra quelli che sperano in una ripresa del matrimonio con Tyrion. Indubbiamente.
Non vedo grandi alternative.
Oh no, qui sono combattuta, ma cercherò di pensare con lucidità. Ammetto che non riesco ad inquadrare questa nuova Sansa, la trovo ormai lontana dal personaggio che conoscevo.
Dubito che abbia voglia di sposarsi di nuovo (la vedo molto come Elisabetta I in questo senso) o tantomeno riallacciare i rapporti con il vecchio marito, ma da un punto di vista squisitamente politico, Tyrion e Sansa sono vantaggiosi l'uno per l'altra, e credo che entrambi approfitteranno di questo.
In questo modo otterrebbero un vantaggio considerevole sulle altre zone del regno, guidando sia Casterly Rock che Winterfell, e non dovrebbero neanche porsi il problema di trovarsi un altro coniuge.
Dal punto di vista della validità, Ramsey è morto e Dreadfort può essere dato a qualcun'altro (o addirittura tenuto finché non passi in eredità a un ipotetico secondo figlio)
Poi chissà, dipende da molti fattori (Jon, in primis). Sono curiosa di vedere un loro futuro incontro (e qui mi parte l'animo shipper xD)