Entra Registrati
Bing al potere
D di Derfel Cadarn
creato il 27 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2004 23:22 Autore

Come molti di voi avranno notato la mia già di lunga data ammirazione nei confronti del Bingone Internazionale ha in questi giorni toccato una punta di fanatismo quasi religioso(sisisisisisisisisisi sono pazzo.....sarà un caso che il mio peggioramento abbia come data di inizio la mia prima entrata nella chat del sito?mistero....)e appunto per questo motivo il quipresente Lord Protettore Derfel Cadarn è lieto di annunciare l'apertura del nuovo comitato propazzi in onore del mai troppo lodato Chandler Bing.

Questo comitato si pone come obiettivo la non riabilitazione di tutti noi pazzi(in fondo ci piace restare in questo stato di semi-incoscenza...)e la affermazione dei di noi diritti fondamentali,quali,giusto per citare quelli più basilari,il dominio dell'universo conosciuto e non,e un vitalizio per soddisfare i nostri primari bisogni di cazz*****tori.

In definitiva che tu conosca o meno colui il quale presta il proprio nome al comitato non importa,l'importante è che tu sia un folle(magari anche visionario),se ti riconosci nella descrizione,per quanto molto superficiale,da me in precedenza apportata o se credi che Chandler Bing sia il tuo modello di vita,che tu ne sia consapevole o meno,se ricevi dalle quattro alle quattrordici visite quotidiane della neuro anche se ti trovi "nel pieno del nulla",questo è il comitato che fa per te,non perdere tempo ed iscriviti.

Una particolare menzione va a tutti colro che ho conosciuto in chat e che mi hanno inconsapevolmente spinto a fare l'ennesima mia c*****a in cotanto splendor di forum(ragazzi a voi sono riservati i posti migliori)

Per dubbi e chiarimenti contattatemi pure(tanto non ho un ***** da fare ora come ora)

Accorrete numerosi

medium_161b7447d2c4a724cfb23981c3ab28f5.jpg

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2004 23:27
dominio dell'universo conosciuto e non,e un vitalizio per soddisfare i nostri primari bisogni di cazz*****tori.

l'importante è che tu sia un folle(magari anche visionario)

Mmmmmmmm :figo:

Bellooooooooooo ^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2004 1:06

Ti è andata male Derfel ^_^^_^^_^^_^^_^

E alè :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2004 15:23 Autore

Aò DAAAN ma non dovevi eliminarla tutta questa spazzatura?

Vai di gomma ora please

Prima che il nuovo comitato ne risenta

(e voi iniziate ad aderire che altrimenti m'inc***o)

Hola

Grazie Dan(evito di postarne un altro dato che ho chiesto di eliminare quelli....)

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2004 21:00

(e voi iniziate ad aderire che altrimenti m'inc***o)

eheheh!!

Mozz,mi pare non ci iano molte adesioni per ora....io cercherei di migliorar la pubblicità del tuo comitato....

Saluti :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2004 21:11 Autore

Ottimo draghetto

ti considero dentro e se saprai dare una svolta alla questione delle adesioni potrei anche considerare l'ipotesi di nominarti Joey Tribiani

non deludermi Prezzemolo

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 9:38

Moralmente mi associo. Ammiro Chandler da anni, e a parte alcuni dettagli (mio padre non è un travestito, mia madre non scrive romanzi autobiografici di sesso, io so che lavoro faccio, ecc.) sono molto simile a lui.

Però come già fu per il comitato pro mozzarelloni non mi iscrivo ufficialmente, rimango un libero pensatore :wacko::lol:

In ogni caso Chandler non mira alla conquista dell'universo, nè al ricovero alla neuro. Semplicemente è una persona con grossi complessi e una geniale intelligenza.

Quanto a Joey: un genio nella sua stupidità. Un solo dubbio, Tribiani o Triviani?

PS e poi aspetto ancora Ronzinante ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 15:17 Autore

Allora:

Ronzinante ancora non si vede e sono passate ormai diverse settimane quindi fossi in te avrei già perso le speranze e ne avrei comprato uno nuovo(RonzinanteII)

L'adesione nella firma non è indispensabile per te,l'importante è che appoggi il molto serio comitato

Tribiani,Joey Tribiani(non Yoey come scrivono nelle prime serie)

Infine vorrei ricordare a tutti che la non conoscenza di Friends non deve risultare compromettente l'iscrizione dal momento che il comitato è in onore di Chandler Bing e non dedicato al medesimo,il comitato ha come unico obiettivo radunare i folli frequentatori della Barriera affinchè questi possano godere di una maggiore voce in capitolo nell'affermazione dei D.F.D.M. ovvero dei Diritti Fondamentali Del Mentecatto

e con questo vi risaluto

fatevi sentire più numerosi di quanto non abbiate fatto finora

mi raccomando

HOLA!

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 16:06
Ronzinante ancora non si vede e sono passate ormai diverse settimane quindi fossi in te avrei già perso le speranze e ne avrei comprato uno nuovo(RonzinanteII)

Ronzinente II? ^_^:wacko::lol:

Mai. Piuttosto metto la sella sul mio scudiero. Che stranamente da quando non si vede Ronzinante sembra molto più pasciutto.

In ogni caso, Triviani, Tribiani o Tribbiani? Guarda un po' tu stesso:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/friends.htm

http://usuarios.lycos.es/haddocks/friends/joey.htm

http://www.imdb.com/name/nm0001455/

L'importante è che le bagnine corrano.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2004 0:00 Autore
Mai. Piuttosto metto la sella sul mio scudiero. Che stranamente da quando non si vede Ronzinante sembra molto più pasciutto.

Io?noooooooo,non sia mai,ma non mi vedi?sono tutto smorto e magro,non mangio un cavallo,ehm niente da almeno due settimane......

Joey

questo è il sito ufficiale se non vado errato e il nome di Joey in esso contenuto corrisponer dovrebbe a realtà,mio signore

al suo servizio

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2004 14:31
non mangio un cavallo,ehm niente da almeno due settimane......

Ecco spiegati i crini trovati vicino al tuo giaciglio.

Bene, visto che anch'io sono piccolo posso sellarti con tranquillità. Una sola domanda, gli speroni a tre o cinque punte?

I primi lasciano meno segni, ma più profondi.

questo è il sito ufficiale se non vado errato e il nome di Joey in esso contenuto corrisponer dovrebbe a realtà,mio signore al suo servizio

Ed infatti è scritto Tribbiani. Ma poichè gli americani non sanno parlare l'italiano, ma al massimo lo spagnolo ecco risolto il mistero (b e v in spagnolo si pronunciano praticamente uguale).

Bene, e adesso via verso nuovi mulini a vento :unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2004 23:21 Autore

non ci sono gli speroni della chicco?quelli con gli speroni di gomma....

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2004 19:07

/me è mentalmente sanissimo :unsure:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2004 21:24
/me è mentalmente sanissimo ^_^

:unsure: e Britney Spears è vergine ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2004 20:08 Autore

Concordo pienamente con Aegon

(che peraltro dopo questo geniale paragone è libero di farsi membro onorario quando vuole...)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE