Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 14:33

Perchè il fronte del Leave in realtà non ha un vero piano per il futuro. Stanno mercanteggiando il tempo di uscita, dicendo che vogliono fare con calma perchè stanno cercando come tirarsi fuori dai c a s i n i in cui si sono gettati: secondo me nessuno sa veramente cosa fare.

Modificato il 26 January 2024 09:01

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25118 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25118 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 15:43

Farage patetico. :stralol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11276 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11276 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 17:10

In generale la Brexit sembra aver prodotto un bello sconvolgimento nella politica britannica: fuori il premier, leader dei Tories, apertamente pro-remain (anche se intimamente non troppo convinto); fuori il suo principale rivale interno, pro-leave; fuori il principale sostenitore della Brexit; quasi fuori pure Corbyn, contestato fortissimamente nel suo partito per non aver sostenuto con abbastanza forza il fronte pro-remain O_o

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 12 luglio 2016 18:20 Autore

http://ilmanifesto.info/theresa-may-primo-ministro-post-brexit/

Sarà Theresa May il nuovo primo ministro del Regno Unito che guiderà lo stato dopo il referendum della Brexit

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25118 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25118 messaggi
Inviato il 13 marzo 2017 17:14

Oggi la Sturgeon ha avviato la procedura - tenendo ovviamente conto del prevedibile diniego da parte di Londra - per un nuovo referendum relativo all'indipendenza della Scozia dal Regno Unito.

Che ne pensate? Come andrà a finire secondo voi?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

ziowalter1973
Confratello
Utente
6636 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6636 messaggi
Inviato il 13 marzo 2017 19:49

La brexit è un percorso ad ostacoli sul versante interno ed estero.. Il problema è che bisogna ancora progettarlo sto percorso.. :ehmmm: La scozia vuole rimanere per prendersi i sussidi della UE ma non penso che il referendum si farà.. Non so se si possa fare due volte lo stesso referendum visto che il primo ha visto vincere di poco i no. Non sarebbe male che l' unione europea riscrivesse i trattati di mastricht visto che tra alleati ci si guarda in cagnesco e la germania vuole comandare sempre e comunque. Se aggiungiamo le possibili vittorie degli "euroscettici" europei l' unione crollerà in qualche modo.

Lord Beric
Guardiani della Notte
25118 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25118 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2024 9:43

Necroposting yeah giusto per segnalare che UK ha interrotto le trattative per la regolazione del commercio con il Canada.

La querelle, nata sul tema sui livelli di ormoni consentiti nella carne di manzo, si è estesa e ad oggi ha bloccato completamente ogni aspetto degli accordi.

Quindi, per inquadrare il caso, in questo momento UK ha con un Paese del Commonwealth relazioni commerciali peggiori (inteso proprio in termini economici) rispetto alla UE, dove è invece attivo il CETA.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
3 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
LyannaSnow
18 messaggi
Lord Beric
13 messaggi
S